mi presento e....puntualizzo!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda MacOnions » ven mag 25, 2007 10:57 am

Max Z. ha scritto:(in più trovo che tecnicamente sono spesso più dotate e sciolte, ma questo in mezzo a questa banda di maschilisti è meglio non dirlo..

Hanno quasi sempre un bel modo di salire, è proprio un piacere vederle scalare ... uhm cioè nel senso che teNNicamente arrampicano un gran bene ... ehm! vabbè.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda scheggia » ven mag 25, 2007 11:28 am

miss_jekyll ha scritto:ma va là... irritata poi... puntualizzavo :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meno male!!!

allora si va ad arrampicare assieme :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » ven mag 25, 2007 11:29 am

MacOnions ha scritto:
Max Z. ha scritto:(in più trovo che tecnicamente sono spesso più dotate e sciolte, ma questo in mezzo a questa banda di maschilisti è meglio non dirlo..

Hanno quasi sempre un bel modo di salire, è proprio un piacere vederle scalare ... uhm cioè nel senso che teNNicamente arrampicano un gran bene ... ehm! vabbè.

apparte quanto dice mac...

le cordate miste sono da sempre le più belle e le più complete da vedere! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda MacOnions » ven mag 25, 2007 11:45 am

scheggia ha scritto:le cordate miste sono da sempre le più belle e le più complete da vedere! :wink:

Certo perchè uomo e donna si completano e diventano un "uno unico" ... eh insomma poi tornano giù in tre, va che ti ho capito subito. :roll:
MacOnions

Messaggioda scheggia » ven mag 25, 2007 11:47 am

MacOnions ha scritto:
scheggia ha scritto:le cordate miste sono da sempre le più belle e le più complete da vedere! :wink:

Certo perchè uomo e donna si completano e diventano un "uno unico" ... eh insomma poi tornano giù in tre, va che ti ho capito subito. :roll:

il solito pirla!!! fila a fare boulder da solo!!! e senza crash pad!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda MacOnions » ven mag 25, 2007 11:53 am

scheggia ha scritto:il solito pirla!!! fila a fare boulder da solo!!! e senza crash pad!!!

Rotfl! a proposito, l'altro giorno stavo "sassicchiando" un pochino, ad un certo punto sono rimasto bloccato in un tallonaggio a 1 mt da terra ed ho ripercorso in un secondo tutta la mia vita fallimentare e così mi ero quasi deciso a dargli dentro "alè" per prendere un micro cazzilo monodito ... poi ho guardato giù vero le pietre ed ho deciso di salvarmi letteralmente il culo da ogni riscatto morale. urge un crash pad!!!!
MacOnions

Messaggioda scheggia » ven mag 25, 2007 11:59 am

MacOnions ha scritto:
scheggia ha scritto:il solito pirla!!! fila a fare boulder da solo!!! e senza crash pad!!!

Rotfl! a proposito, l'altro giorno stavo "sassicchiando" un pochino, ad un certo punto sono rimasto bloccato in un tallonaggio a 1 mt da terra ed ho ripercorso in un secondo tutta la mia vita fallimentare e così mi ero quasi deciso a dargli dentro "alè" per prendere un micro cazzilo monodito ... poi ho guardato giù vero le pietre ed ho deciso di salvarmi letteralmente il culo da ogni riscatto morale. urge un crash pad!!!!

no dico un metro da terra!!!! in questo caso se non ti senti molli il tallonaggio, allunghi i piedini e ti ritrovi in piedi... dai non gridare annego quando ha l'acqua alla cintola!!! :wink:

uhm hai bisogno del crash pad per "tutelare" la tua integrità??? pensavo non dovessi tutelare più niente :twisted: questa è bastarda, ma è colpa tua me la servi su di un piatto d'argento!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda MacOnions » ven mag 25, 2007 12:04 pm

scheggia ha scritto:no dico un metro da terra!!!! in questo caso se non ti senti molli il tallonaggio, allunghi i piedini e ti ritrovi in piedi... dai non gridare annego quando ha l'acqua alla cintola!!! :wink:

Eccerto, tanto è il mio culo quello di cui si parla, mancavo il cazzilo monodito (e lo mancavo sicuro, visto che la mia "tenenza" è proverbiale) e perdevo ogni dignità, così puff!. :cry:

uhm hai bisogno del crash pad per "tutelare" la tua integrità??? pensavo non dovessi tutelare più niente :twisted:

'stardo, adesso mi compro un crash pad con un dildo gorilla-size in zona atterraggio e te lo faccio usare a te. :twisted:
MacOnions

Messaggioda scheggia » ven mag 25, 2007 12:21 pm

MacOnions ha scritto:
scheggia ha scritto:no dico un metro da terra!!!! in questo caso se non ti senti molli il tallonaggio, allunghi i piedini e ti ritrovi in piedi... dai non gridare annego quando ha l'acqua alla cintola!!! :wink:

Eccerto, tanto è il mio culo quello di cui si parla, mancavo il cazzilo monodito (e lo mancavo sicuro, visto che la mia "tenenza" è proverbiale) e perdevo ogni dignità, così puff!. :cry:

uhm hai bisogno del crash pad per "tutelare" la tua integrità??? pensavo non dovessi tutelare più niente :twisted:

'stardo, adesso mi compro un crash pad con un dildo gorilla-size in zona atterraggio e te lo faccio usare a te. :twisted:

dai dai non fare così... :wink: peccato per te che non casco!!! manco se mi piangi in cinese o quall'altro idioma preferisci!!! :wink: :twisted:
Ultima modifica di scheggia il ven mag 25, 2007 17:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda ICE&DRY » ven mag 25, 2007 14:14 pm

Ce ne fossero di cordate rosa invece delle solite composte da alpinisti uomini puzzolenti che impestano i rifugi( mi rivolgo in particolar modo ai francesi)....

Benvenuta...Se con le tue amiche passate dalle Apuane fai un fischio
:wink:
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda youngski » ven mag 25, 2007 19:00 pm

difendo la categoria, per principio! [/quote]

giusto!!!olèèèè....
perchè poi è vero che ci sono sempre più ragazze che arrampicano, ma rispetto agli uomini siamo sempre pochine...
:(
che poi, diciamocelo, non è poi così male...quando si va in giro c'è sempre qualcuno gentilissimo e disposto ad aiutarti...!!!
:D
"Ciò che abbellisce il deserto, disse il piccolo principe, è che nasconde un pozzo in qualche luogo..."
youngski

Messaggioda youngski » ven mag 25, 2007 19:05 pm

ICE&DRY ha scritto:Ce ne fossero di cordate rosa invece delle solite composte da alpinisti uomini puzzolenti che impestano i rifugi( mi rivolgo in particolar modo ai francesi)....

ok, nel caso fischieremo...mai stata da quelle parti!
devo dire che purtroppo in questo periodo sono (visto che inizia l'estate e uno si prepara tutto l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) in totale STAND BY...ricomincio con l'autunno...............................spero
:cry: :cry:
"Ciò che abbellisce il deserto, disse il piccolo principe, è che nasconde un pozzo in qualche luogo..."
youngski

Messaggioda marco* » ven mag 25, 2007 20:07 pm

benvenuta Youngsky :wink: ! una fanciulla in più non fa certo male in mezzo a questo branco di maschioni :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda scheggia » mar mag 29, 2007 6:49 am

youngski ha scritto:
ICE&DRY ha scritto:Ce ne fossero di cordate rosa invece delle solite composte da alpinisti uomini puzzolenti che impestano i rifugi( mi rivolgo in particolar modo ai francesi)....

devo dire che purtroppo in questo periodo sono (visto che inizia l'estate e uno si prepara tutto l'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) in totale STAND BY...ricomincio con l'autunno...............................spero

autunno??? giusto in tempo per il raduno!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda youngski » mar mag 29, 2007 9:58 am

scheggia ha scritto:
youngski ha scritto:

eh si autunno...credo abbastanza/molto inoltrato...
però, chissà!
youngski

Messaggioda scheggia » mar mag 29, 2007 10:36 am

youngski ha scritto:
scheggia ha scritto:
youngski ha scritto:

eh si autunno...credo abbastanza/molto inoltrato...
però, chissà!

ma sì nn importa se nn tiri un gran ché... tanto è prevista la presenza di roberto, quindi pioverà, nevicherà... male che vada riprendi al raduno! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda BBB » mar mag 29, 2007 12:29 pm

benvenuta :wink:
BBB