da carlovaldiscalve » mer mag 23, 2007 21:13 pm
da Falco5x » gio mag 24, 2007 7:13 am
da miss_jekyll » gio mag 24, 2007 8:53 am
da brunoz » gio mag 24, 2007 9:10 am
carlovaldiscalve ha scritto:ciao a tutti,sono un semplice "camminatore " dei fine settimana,ho 40 anni,vivo a boario,la mia zona preferita è la val di scalve e i vari percorsi che offre tutto l'anno.se qualcuno frequenta quelle zone ci incontreremo sicuramente ,un saluto in montagna non si nega mai a nessuno e non lo si fa mai per forza.se volete qualche informazione sui vari sentieri io sono sempre disponibile.un saluto a tutti e buone camminate,ciao
da Roberto » gio mag 24, 2007 9:11 am
da carissimo » gio mag 24, 2007 12:17 pm
da REDda » gio mag 24, 2007 17:27 pm
da ghizlo » gio mag 24, 2007 19:24 pm
brunoz ha scritto:... com'è la Val di Gleno?
Dal passo del Belviso alla cima del Monte Gleno è +/- merendèra?
da carlovaldiscalve » ven mag 25, 2007 21:33 pm
in questi periodi frequento quasi esclusivamente la val di scalve,in inverno con le ciaspole mi sposto verso bazena che è una zona più nevosa.grazie a chi mi a salutato,a prestocarissimo ha scritto:Di Boario? Ma allora un camuno!! Conoscerai Pizzo Badile, Concarena, Pizzo Camino, Monte Altissimo allora..probabilmente ci siamo anche incontrati, frequento parecchio la Valle..![]()
Ciao e buone escursioni!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.