bicius ha scritto::Dben arrivata
grazie!
sarei curiosa di saper quanti anni hai così tanto per conversare...ma..mi sa che adesso oltre che tra le donne , non dire l'età va di moda anche fra gli uomini non è vero?

da domino » dom mar 11, 2007 20:08 pm
bicius ha scritto::Dben arrivata
da ICE&DRY » gio mar 15, 2007 15:28 pm
da domino » gio mar 15, 2007 23:29 pm
ICE&DRY ha scritto:Ciao e ben trovata! Sei così carina come la protagonista del film DOMINO?!
![]()
da domino » gio mar 15, 2007 23:31 pm
da n!z4th » ven mar 16, 2007 23:03 pm
domino ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Ciao e ben trovata! Sei così carina come la protagonista del film DOMINO?!
![]()
a giudizio degli altri.... proprio da buttar via non sono!![]()
![]()
e tu???![]()
da domino » sab mar 17, 2007 14:40 pm
n!z4th ha scritto:domino ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Ciao e ben trovata! Sei così carina come la protagonista del film DOMINO?!
![]()
a giudizio degli altri.... proprio da buttar via non sono!![]()
![]()
e tu???![]()
Vieni a qualche raduno?
da domino » lun mar 19, 2007 16:15 pm
Davide62 ha scritto:Bentrovata domino![]()
io sono lombardo ma non padano
da scheggia » mar mar 20, 2007 7:30 am
domino ha scritto:certo! se mi spiegate bene quando e dove sono! e ovviamente se sono per lo meno in lombardia! o cmq non troppo lontano...
da domino » mar mar 20, 2007 13:55 pm
scheggia ha scritto:domino ha scritto:certo! se mi spiegate bene quando e dove sono! e ovviamente se sono per lo meno in lombardia! o cmq non troppo lontano...
3-4-5-6 maggio valle dell'orco, suvvia che non è lontano!
da scheggia » mar mar 20, 2007 14:08 pm
domino ha scritto:scheggia ha scritto:domino ha scritto:certo! se mi spiegate bene quando e dove sono! e ovviamente se sono per lo meno in lombardia! o cmq non troppo lontano...
bene!! ma... dove è esattamente la valle dell'orco?![]()
beh.. ricordatevi di spiegarmelo..prima o poi...![]()
ma cosa si farà di bello? si arrampica? si mangia? ... si beve?![]()
da domino » mar mar 20, 2007 14:17 pm
scheggia ha scritto:domino ha scritto:scheggia ha scritto:domino ha scritto:certo! se mi spiegate bene quando e dove sono! e ovviamente se sono per lo meno in lombardia! o cmq non troppo lontano...
ecco esattamente si mangia, si beve, si arrampica e poi si arrampica (per che può ovviamente, si sparano minkiate e ci si conosce, finalmente!![]()
Valle dell'orco... ti dò un indicazione grossolana... lato piemontese del Gran Paradiso, la città più importante della valle... penso che sia Ceresole Reale... comunque penso che se cerchi il percorso su internet di dove sia Ceresole Reale ti rendi conto di dove si trova geograficamente... da su vieni che siamo in tanti!
da scheggia » mar mar 20, 2007 14:21 pm
domino ha scritto:scheggia ha scritto:domino ha scritto:scheggia ha scritto:domino ha scritto:certo! se mi spiegate bene quando e dove sono! e ovviamente se sono per lo meno in lombardia! o cmq non troppo lontano...
ecco esattamente si mangia, si beve, si arrampica e poi si arrampica (per che può ovviamente, si sparano minkiate e ci si conosce, finalmente!![]()
Valle dell'orco... ti dò un indicazione grossolana... lato piemontese del Gran Paradiso, la città più importante della valle... penso che sia Ceresole Reale... comunque penso che se cerchi il percorso su internet di dove sia Ceresole Reale ti rendi conto di dove si trova geograficamente... da su vieni che siamo in tanti!
ma.. allora dovrebbe essere nel parco nazionale del Gran Paradiso!!!
io di quella zona conosco bene Cogne , Lillaz, ecc. ma sono in Val d'Aosta!
cmq dai.. adesso vedrò di cercare su internet.
Spero almeno che con l'autostrada da Milano si arrivi abbastanza facilmente e velocemente
cercherò di esserci!
ciao!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.