Cmq per "scheggia" e "roberto": mi sono stufato di fare le gare ma non di arrampicare

Grandi RAGA!!! siete simpaticissimi!
da NiccoClimb » mar mar 06, 2007 23:51 pm
da NiccoClimb » mar mar 06, 2007 23:52 pm
da domino » gio mar 08, 2007 14:20 pm
NiccoClimb ha scritto:Ah cmq ho scritto una cosa sbagliata le gare ho cominciato a farle a 9 anni no a 6! Pardon!!!!
eheheheh correzione importantissima
da NiccoClimb » gio mar 08, 2007 15:00 pm
da domino » gio mar 08, 2007 16:13 pm
NiccoClimb ha scritto:Si l'avevo scritto sopra ho cominciato molto prima di 9 anni, cioè per dirti a 3 anni ero già appeso ad una corda!! poi sono sempre stato nell'ambiente della montagna, perchè mio babbo e anche mia mamma sono appassionatissimi di montagna e mi portavano sempre con loro e mi ha passato questa grande passione.. non mi ha mai forzato a fare questo sport e neanche ad andare in montagna..sono sempre stato io, e tutt'ora sono io, che gli dico se andiamo....
E quindi la passione per l'arrampicata è nata così!! attraverso i miei genitori..che poi a 9 anni mi hanno cominciato a far andare alle gare, e la cosa che mi ha fatto subito piacere è che ho vinto la prima gara che ho fatto! ed anche il primo mio campionato italiano! e da li mi sono gasato!!
Piacere di conoscerti domino!!
da misterorange » gio mar 08, 2007 17:44 pm
da NiccoClimb » gio mar 08, 2007 18:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.