Il nick "tredicroppo" è perchè siamo tre amici appassionati di trekking e della montagna in generale e chi ci conosce ci chiama sempre così.

da tredicroppo » lun gen 22, 2007 22:07 pm
da Roberto » lun gen 22, 2007 22:41 pm
da brunoz » mar gen 23, 2007 10:11 am
da kunack » mar gen 23, 2007 11:40 am
da tredicroppo » mar gen 23, 2007 12:14 pm
da Roberto » mar gen 23, 2007 12:22 pm
Ovvio che da questo momento la baita diventa "base operativa" anche del forumtredicroppo ha scritto:Intanto grazie a tutti per l'accoglienza.
Mi presento meglio perchè mi rendo conto che il nick "tredicroppo" è un pò enigmatico: io sono Marco e i miei due compagni di avventure si chiamano Alberto e Massimo.
Abitiamo in un paesino nel basso varesotto ma la nosta zona escursionistica abituale è l'ossola.
Croppo è infatti una piccola frazione in Valle Anzasca dove ho una baita che utilizziamo da anni come "base operativa" per escursioni e feste in qualche alpeggio, generalmente a base di polenta e barbera.
(non siamo gente rifiuta una birra rituale...)
da n!z4th » mar gen 23, 2007 13:05 pm
da tredicroppo » mar gen 23, 2007 14:40 pm
n!z4th ha scritto:Benvenuto...
cioè...
benvenuti![]()
![]()
![]()
ma devo parlare al singolare o plurale?cioè voglio dire...quando mi leggi/leggete siete in tre o sei solo???
![]()
![]()
![]()
lasà stà son cretino...
piacere Michele.Del varesotto pure io...ma tu più verso di là...()
ciao
![]()
da MacOnions » mer gen 24, 2007 15:59 pm
tredicroppo ha scritto:Croppo è infatti una piccola frazione in Valle Anzasca dove ho una baita che utilizziamo da anni come "base operativa" per escursioni e feste in qualche alpeggio, generalmente a base di polenta e barbera.
da tredicroppo » gio gen 25, 2007 8:42 am
MacOnions ha scritto:tredicroppo ha scritto:Croppo è infatti una piccola frazione in Valle Anzasca dove ho una baita che utilizziamo da anni come "base operativa" per escursioni e feste in qualche alpeggio, generalmente a base di polenta e barbera.
Evvai, tutti a croppo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.