salutazioni alla community

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

salutazioni alla community

Messaggioda five.eight* » mar gen 23, 2007 11:15 am

....ho messo lo stesso post per errore direttamente nella sezione sci alpinismo/free ride per il materiali .......ma scoperta l'apposita sezione di presentazione.... ...buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare. spero di poter dare anch'io il mio apporto alla community e di condividere esperienze, scambiare opinioni e quant'altro unisce gli amanti della montagna in tutte le sue meravigliose forme ed espressioni - cerco il più possibile di vivere la montagna a 360°, quindi scio - arrampico - corro in montagna - faccio trekking, tutto compatibilmente al tempo a disposizione (sempre poco, sempre meno) e cerco di portare con me il più possibile i miei 2 bimbi di 8 e 9 anni, che per fortuna amano la montagna come me e la loro mamma.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda kunack » mar gen 23, 2007 11:37 am

:D BENVENUTO TRA NOI :D
La libertà va cercata in alto
più si sale più si è liberi!
kunack

Images: 10

Messaggioda najaru » mar gen 23, 2007 13:43 pm

ciao
povero te
io arrampico e ho un bebe di 4 mesi
povero me
:lol:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Re: salutazioni alla community

Messaggioda Roberto » mar gen 23, 2007 14:44 pm

Ciao e benvenuto five eight :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda five.eight* » mar gen 23, 2007 14:49 pm

grazie del benvenuto a tutti.

eh eh Andrea so cosa vuol dire, sappiamo cosa vuol dire...i miei hanno già cominciato però e credimi che è bellissimo poi.

good luck
five.eight*

Messaggioda Bernardo » mar gen 23, 2007 15:47 pm

VOJO LA FORMULA MAGICA!!!!!!!!!!!!!!!!

Fammi assolutamente sapere come fate a bilanciare scuola-compiti-sport-musica-catechismo-(influenze)-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta con l'attività in montagna! Io soffro di sensi di colpa stratosferici ogni volta che debbo partire da casa anche se per mezza giornata in montagna, mia moglie non sa più neanche la strada per i monti ed i miei tre "animali" ogni tanto mi dicono: "babbo, quando ci porti con te ad arrampicare?" Rimango sempre senza parole perchè alla fine della settimanaquasi sempre non resta il tempo per uno straccio di attività personale, figuriamoci poi un'uscita "propedeutica" con l'intera famiglia..........

Sarà che sono influenzato....... sarà questo inverno di merda.... ma a ma stanno girano le palle a tavoletta! Chiedo scusa a tutti ed un grande BENVENUTO al nuovo amico five eight.
Bernardo

Re: salutazioni alla community

Messaggioda MacOnions » mar gen 23, 2007 15:59 pm

five eight ha scritto:....ho messo lo stesso post per errore direttamente nella sezione sci alpinismo/free ride per il materiali .......ma scoperta l'apposita sezione di presentazione.... ...buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per salutare. spero di poter dare anch'io il mio apporto alla community e di condividere esperienze, scambiare opinioni e quant'altro unisce gli amanti della montagna in tutte le sue meravigliose forme ed espressioni - cerco il più possibile di vivere la montagna a 360°, quindi scio - arrampico - corro in montagna - faccio trekking, tutto compatibilmente al tempo a disposizione (sempre poco, sempre meno) e cerco di portare con me il più possibile i miei 2 bimbi di 8 e 9 anni, che per fortuna amano la montagna come me e la loro mamma.

Hai tutta la mia considerazione :cry:
MacOnions

Images: 7

Messaggioda five.eight* » mar gen 23, 2007 17:49 pm

eh ragazzi, calma, non invidiatemi troppo presto!! ho faticato e fatico come una bestia per riuscire a far funzionare tutto ....e non vi ho detto che faccio regolarmente uscite settimanali, però ho cercato innanzitutto di trasferire a loro queste sane passioni (ma credetemi non solo per fini egoistici, ma perchè so il bene che può fargli) e poi ho messo da parte molte delle mie ambizioni e adeguato il tutto, cioè dalle arrampicate, alle sciate etc...
(quando sono in montagna vado a correre alle 5.30 del mattino per esempio)

caro Bernardo, per quanto riguarda le fughe di ogni tanto....dobbiamo metter in conto (conto salato) dalle crisi di coscienza allo smarronamento delle consorti.......ma ne vale la pena dai......e poi tutto sempre in nome di sana attività e doverosa purificazione dallo stress.

grazie, mi fa piacere scambiare anche su fatti personal/famigliari e non solo di tecnica e materiali

dai che sta mettendo giù neve finalmente!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
five.eight*

Messaggioda ICE&DRY » mer gen 24, 2007 15:31 pm

Ciao, Benvenuto!! :wink:
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda elite 1972 » mer gen 24, 2007 15:59 pm

Benvenuto un altro bergvagabunden! :wink:

E FINALMENTE DOMENICA SI VA A CACCIA DI POWDERRRR!
elite 1972

Images: 19

Messaggioda five.eight* » mer gen 24, 2007 18:15 pm

grazie ragazzi dei benvenuto....e .....................SIII FINALMENTE NEVE...bisogna inventarsi una fuga...!!!! :smt115 :smt115 :smt115
five.eight*

Messaggioda TestPilot » gio gen 25, 2007 10:26 am

Un saluto a tutti da un pivello, neoiscritto al Forum :D :D

Conosco la montagna dall'alto (Volo in parapendio) ma solo di recente ho scoperto l'emozione che ti da' la montagna con una semplice !?!? (si fa' per dire ..) arrampicata. Ho provato a fare la prima uscita in un ferrata e devo dire che è stato molto emozionante e con tanta adrenalina. Mi piacerebbe continuare ed infatti mi sto' attrezzando per comprare tutta l'attrezzatura per la Ferrata. Vorrei iniziare in questo modo con progressione e poi fare un corso quest'autunno e capire se fa per me ... anche se pratico molto sport il mio fisico non è propriamente da free climber ... :( :(
qualcuno sa' darmi dei link dove posso attingere info a riguardo ?? ferrata , arrampicata etc etc ... almeno mi preparo con la teoria ... :-)
TestPilot

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain