sono uno sciatore da tanti anni, ma solo da poco tempo mi sto avvicinando al mondo dell'alpinismo. In discesa sono forte, ma in salita sono ancora molto scarso

spero di trovare tanti consigli utili per questa nuova passione!
da umbertox » lun nov 20, 2017 18:48 pm
da wolf jak » mar nov 21, 2017 2:18 am
da Warm75 » mar nov 21, 2017 8:12 am
da funkazzista » mar nov 21, 2017 10:36 am
Warm75 ha scritto:Bravo a specificare che sei interessato soprattutto allo sci...che qui stava già per partire l'interrogatorio sul grado![]()
che son fissati...
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 21, 2017 11:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.