da Dumbo » mer nov 08, 2006 19:49 pm
da turista belga » mer nov 08, 2006 20:42 pm
Pantuflo ha scritto:turista belga ha scritto:
la media la fai bassare te![]()
ha parlato lui...
da Omselvadegh » mer nov 08, 2006 21:03 pm
da Pantuflo » gio nov 09, 2006 0:51 am
Omselvadegh ha scritto:ma allenati l'uccello.....![]()
da n!z4th » gio nov 09, 2006 11:06 am
Omselvadegh ha scritto:ci mancava un frocio di 16 anni che si crede il nuovo beat kammerlander.....
FROCIO vai a fare in culo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"il 7b+...con tanto allenamento...." ma allenati l'uccello.....![]()
da speleosarah » lun nov 13, 2006 18:42 pm
da n!z4th » lun nov 13, 2006 20:20 pm
speleosarah ha scritto:oddio sto topic è una chiccA!!!!!uhuhuhuh...![]()
beh se è un troll va beh..ma se è vero prevedo scintille qui dentro..in ogni caso..Ciao ruti!!
da Drugo Lebowsky » lun nov 13, 2006 23:32 pm
speleosarah ha scritto:oddio sto topic è una chiccA!!!!!uhuhuhuh...!
da trivi » lun nov 13, 2006 23:44 pm
da Silvio » lun nov 13, 2006 23:46 pm
trivi ha scritto:Dai drugo non fare il modesto!!
Il ragazzo vuole arrivare al 7b+, e grazie ai tuoi consigli in un paio di mesi se lo mangia il settebippiù!![]()
Non essere egoista, divulga la tua conoscienza, tu che sei il vate del multipitch, maestro dei dyno e dei crux...
da Drugo Lebowsky » mar nov 14, 2006 0:20 am
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Dai drugo non fare il modesto!!
Il ragazzo vuole arrivare al 7b+, e grazie ai tuoi consigli in un paio di mesi se lo mangia il settebippiù!![]()
Non essere egoista, divulga la tua conoscienza, tu che sei il vate del multipitch, maestro dei dyno e dei crux...
e tu spiegagli i tuoi metodi di "allenamento"....
![]()
![]()
da trivi » mar nov 14, 2006 0:24 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Dai drugo non fare il modesto!!
e tu spiegagli i tuoi metodi di "allenamento"....
![]()
![]()
"Giovanotto, Lei è venuto a chiedere la mano di mia figlia?"
da psycho » mer nov 15, 2006 22:25 pm
Callaghan ha scritto:_ruti_ ha scritto:ciao a tutti!!! sono nuovo di sto forum ma penso ke mi trovero bene
pensi male fesso
da n!z4th » gio nov 16, 2006 14:16 pm
trivi ha scritto:Dai drugo non fare il modesto!!
da Pantuflo » gio nov 16, 2006 16:16 pm
n!z4th ha scritto:trivi ha scritto:Dai drugo non fare il modesto!!
anch'io anch'io ho fame di settebipiù...!!!
da otttoz » sab ago 26, 2017 15:37 pm
Callaghan ha scritto:_ruti_ ha scritto:ciao a tutti!!! sono nuovo di sto forum ma penso ke mi trovero bene
pensi male fesso
comincia a usare tutte le lettere dell'alfabeto poi ne riparliamo
altrimenti passo con il clistere anche con te
come vengono su i mocciosi
otttoz ha scritto:Callaghan ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.