E' la prima volta che mi viene chiesto di presentarmi..cioè che devo dirvi??
Se sono qui è perché amo la montagna e nello specifico vorrei avere un parere (Danilo mi ha già gentilmente risposto rimandandomi qui..credo).
Sono donna e quindi l'età non ve la dico, sono esonerata.
Devo fare un casting?! Cioè alta bassa bella brutta bionda mora...
E..ho la barba



Ok fine..amo la montagna, da piccola andavo sempre in Val Badia in vacanza e li ho lasciato il cuore.
Si cresce, si fanno altre esperienze, la vita ti porta altrove ma quando senti racconti, vedi foto gli occhi si illuminano e ti chiedi "chissà se un giorno riuscirò a tornare" ma continui a fare altro, dentro un cerchio di altre scelte a amori.
Poi accade che come tanto la vita regala, tanto toglie. Senza voglia e senza luce ti chiedi dove finirai..
Così ho comprato un paio di scarponi e uno zaino 4 anni fa e direi che non mi sono più fermata; certo ho tanti impegni e responsabilità quindi non ho sempre la possibilità di andare ma ogni volta che lo faccio, anche se costa sacrificio fisico, anche se devo trascurare altro, anche se non c'è nessuno che viene con me..parto.
Non mi sono mai pentita, quando arrivo alla croce dopo una faticosa salita mi disconnetto da tutto e tutti e non riesco a descrivere la pace che provo; la montagna è come una mamma per me, mi ha sempre accolta, coccolata, anche sgridata e respinta per il mio bene.
Non sono di certo un alpinista ma con la mia voglia e nel tempo che riesco a ritagliare, ho avuto le mie soddisfazioni; e spesso mi son sentita compiere un'impresa da grandi alpinisti, comunque era grande per me.
Ora ho un sogno, il livello si è alzato, perso lo scorso anno proprio per il problema al piede e che ho riportato nel post aperto prima...ma quest'anno lo voglio prendere il mio sogno

Ok sono stata brava??
Soddisfatti?!
Grazie!