da DatemiNaRonchia » gio gen 04, 2007 14:49 pm
da Roberto » gio gen 04, 2007 15:08 pm
da DatemiNaRonchia » gio gen 04, 2007 15:37 pm
Roberto ha scritto:Ciao DatemiNaRonchia, benvenuto nel forum
da Roberto » gio gen 04, 2007 15:50 pm
Certo, un fine anno in Sardegna come quello non si dimenticaDatemiNaRonchia ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao DatemiNaRonchia, benvenuto nel forum
Ciao Roberto,
noi ci conosciamo. Sono Carlo, l'amico di Romana. Siamo stati assieme ad Isili l'anno scorso...
Do you remember?
da DatemiNaRonchia » gio gen 04, 2007 16:26 pm
Roberto ha scritto:Certo, un fine anno in Sardegna come quello non si dimenticaDatemiNaRonchia ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao DatemiNaRonchia, benvenuto nel forum
Ciao Roberto,
noi ci conosciamo. Sono Carlo, l'amico di Romana. Siamo stati assieme ad Isili l'anno scorso...
Do you remember?
da brunoz » gio gen 04, 2007 17:20 pm
da ICE&DRY » ven gen 05, 2007 18:03 pm
DatemiNaRonchia ha scritto:Era un po' che mi volevo iscrivere a questo forum ed alla fine eccomi qua!
Mi presento: mi chiamo Carlo e con qualcuno di voi già ci conosciamo.
Il mio nick viene dalla preghiera che immancabilmente recito quando mi trovo sui passaggi più impegnativi di una via che non conosco: "Dio ti prego dammi una ronchia!"
Mi piace l'arrampicata ma la mia vera passione è l'alpinismo sia estivo che invernale ed ogni volta che ne ho l'occasione scappo al Gran Sasso.
Spero che l'iscrizione a questo forum mi porti a conoscere tanti nuovi e validi compagni cordata.
Ciao
Carlo
da nove inseguito » sab gen 06, 2007 23:00 pm
da Davide62 » sab gen 06, 2007 23:04 pm
da DatemiNaRonchia » sab gen 06, 2007 23:59 pm
Davide62 ha scritto:Prima ancora di aver letto dove risiedi avevo capito che sei romano![]()
..............na ronchia![]()
Ben arrivato
da DatemiNaRonchia » dom gen 07, 2007 0:27 am
ICE&DRY ha scritto:DatemiNaRonchia ha scritto:Era un po' che mi volevo iscrivere a questo forum ed alla fine eccomi qua!
Mi presento: mi chiamo Carlo e con qualcuno di voi già ci conosciamo.
Il mio nick viene dalla preghiera che immancabilmente recito quando mi trovo sui passaggi più impegnativi di una via che non conosco: "Dio ti prego dammi una ronchia!"
Mi piace l'arrampicata ma la mia vera passione è l'alpinismo sia estivo che invernale ed ogni volta che ne ho l'occasione scappo al Gran Sasso.
Spero che l'iscrizione a questo forum mi porti a conoscere tanti nuovi e validi compagni cordata.
Ciao
Carlo
Ciao!! Fai un fischio quando cerchi qualcuno per qualche canale sul gran sasso!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.