Sono Mara, è da un po' che leggiucchio topic qua e là nel forum, adesso mi sono iscritta perché.. mmm.. non lo so, forse è il sogno mai sopito di essere ammessa al Pippon Club. Sì, dev'essere così!
"Arrampico" (il virgolettato è d'obbligo dato che posseggo la grazia di un pinguino obeso) da meno di un anno e causa lavoro vivo in Germania. Nata in Brianza a un tiro di schioppo dalle Prealpi lombarde, ho dovuto trasferirmi in un posto piatto che più piatto non si può (Westfalia Nordoccidentale) per scoprire che avrei voglia di vivere la montagna più intensamente di come ho sempre fatto (cioè alla maniera del tipico camminatore della domenica).
Peccato che qui, a parte qualche sasso, in quanto a pareti e montagne siamo proprio messi male. Per non perdere la sopracitata grazia, in attesa di giorni migliori cerco comunque di arrampicare in palestra, anche se stare tappata al chiuso lottando tra la folla per accaparrarmi una via da salire non è esattamente quello che cerco, ecco. Per caso c'è qualcuno nel Forum in una situazione tragicamente simile alla mia?
Buona giornata!