da Vigorone » gio lug 17, 2014 12:19 pm
da piazarol » ven lug 18, 2014 17:37 pm
B+ ha scritto:Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io
non ho mai modificato il grigri, e sono un condannato al V+ A0.
ciao!
da Roberto » dom lug 20, 2014 12:58 pm
da gug » gio lug 24, 2014 18:21 pm
da gug » ven set 05, 2014 12:04 pm
B+ ha scritto:gug ha scritto:Ciao, ma sei quel B+
ciao, non credo di essere "quel " B+, non so chi sia "quel" B+ ! credevo di essere B+ non mettermi altri dubbi !!
(B+ è il mio gruppo sanguigno, questo è scritto, altro non so)
da dang » ven set 05, 2014 15:02 pm
gug ha scritto:B+ ha scritto:gug ha scritto:Ciao, ma sei quel B+
ciao, non credo di essere "quel " B+, non so chi sia "quel" B+ ! credevo di essere B+ non mettermi altri dubbi !!
Quel B+ era Bepositive che è un forumista storico che ora interviene meno (anche per vicissitudini di salute credo) e che francamente è uno di quelli che mi mancano....
da Pié » ven set 05, 2014 15:46 pm
dang ha scritto:gug ha scritto:Quel B+ era Bepositive che è un forumista storico che ora interviene meno (anche per vicissitudini di salute credo) e che francamente è uno di quelli che mi mancano....
Forse che quel Bepositive sia quello che ha scritto un po' piu' sopra?
da Danilo » ven set 05, 2014 18:08 pm
B+ ha scritto:Ciao a tutti, da oggi ci sono anche io
non ho mai modificato il grigri, e sono un condannato al V+ A0.
ciao!
da gug » ven set 05, 2014 20:42 pm
Pié ha scritto:dang ha scritto:gug ha scritto:Quel B+ era Bepositive che è un forumista storico che ora interviene meno (anche per vicissitudini di salute credo) e che francamente è uno di quelli che mi mancano....
E certo eh!
vi siete persi qualche puntata..
strano Gug..![]()
da gug » ven set 05, 2014 20:43 pm
B+ ha scritto:gug ha scritto:B+ ha scritto:gug ha scritto:Ciao, ma sei quel B+
Quel B+ era Bepositive che è un forumista storico che ora interviene meno (anche per vicissitudini di salute credo) e che francamente è uno di quelli che mi mancano....
mi spiace per i suoi problemi, a scanso di equivoci mi eclisso, B+ vi saluta.
da dang » ven set 05, 2014 20:55 pm
Pié ha scritto:dang ha scritto:gug ha scritto:Quel B+ era Bepositive che è un forumista storico che ora interviene meno (anche per vicissitudini di salute credo) e che francamente è uno di quelli che mi mancano....
E certo eh!
vi siete persi qualche puntata..
strano Gug..![]()
da kala » sab set 06, 2014 12:20 pm
da gug » dom set 07, 2014 11:26 am
kala ha scritto:il nick B+ e consimili è riservato
si prega di sceglierne un altro
da kala » dom set 07, 2014 12:16 pm
gug ha scritto:kala ha scritto:il nick B+ e consimili è riservato
si prega di sceglierne un altro
da Pié » dom set 07, 2014 20:02 pm
dang ha scritto:In realtà era mia intenzione ironizzare sulla sbadataggine di gug.![]()
Mi sa che non mi è riuscito molto bene...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.