da Vigorone » mer giu 25, 2014 9:09 am
da dolomia83 » mer giu 25, 2014 9:12 am
da funkazzista » mer giu 25, 2014 9:33 am
da Roberto » gio lug 03, 2014 17:38 pm
da Vigorone » ven lug 04, 2014 8:47 am
Roberto ha scritto:Ciao Vigorone, ho il leggero sospetto di averti già letto in questo forum![]()
![]()
da Roberto » ven lug 04, 2014 13:53 pm
Vigorone ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Vigorone, ho il leggero sospetto di averti già letto in questo forum![]()
![]()
Mah, puo' darsi, ho un nome molto comune...
da Vigorone » ven lug 04, 2014 13:57 pm
Roberto ha scritto:Vigorone ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Vigorone, ho il leggero sospetto di averti già letto in questo forum![]()
![]()
Mah, puo' darsi, ho un nome molto comune...
Ma 'nfatti, conosco un sacco di Vigorone .... il momdo degli scalatori ne è piano
da tacchinosfavillantdgloria » ven lug 04, 2014 15:44 pm
funkazzista ha scritto:Oh, appena iscritto ha giá 2000 e passa messaggi... Dev'essere un raccomandato: occhio a come rispondiamo...
da Vigorone » ven lug 04, 2014 16:13 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:funkazzista ha scritto:Oh, appena iscritto ha giá 2000 e passa messaggi... Dev'essere un raccomandato: occhio a come rispondiamo...
Comunque ne ha meno di Roberto!
Benvenuto in ogni caso al neofita del forum.
Ospitali saluti
TSdG
da Payns » mar lug 08, 2014 11:48 am
da Vigorone » mar lug 08, 2014 13:17 pm
Payns ha scritto:'sto forum peggiora di giorno in giorno....oramai si iscrivono proprio tutti...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.