il Duca ha scritto:Non avrebbe ricevuto così tanti benvenuti neppure Ondra in persona![]()
Ciao Calchera
Lusingata!
da Calchera Lo Papi » mer mar 26, 2014 11:26 am
il Duca ha scritto:Non avrebbe ricevuto così tanti benvenuti neppure Ondra in persona![]()
Ciao Calchera
da giorgiolx » mer mar 26, 2014 11:28 am
Q ha scritto:Calchera Lo Papi ha scritto:amici gnocchi non tanti...più amiche gnocche
Ho anch'io lo stesso problema
Benvenuta! Se scali infrasettimanale ci si vede in falesia
da giorgiolx » mer mar 26, 2014 11:36 am
da Calchera Lo Papi » mer mar 26, 2014 12:05 pm
giorgiolx ha scritto:chi ti ha dato quel soprannome??? curioso
da giorgiolx » mer mar 26, 2014 12:23 pm
Calchera Lo Papi ha scritto:giorgiolx ha scritto:chi ti ha dato quel soprannome??? curioso
me lo sono data da sola. E' l'anagramma del mio nome e cognome
da Rampegon » lun mar 31, 2014 10:49 am
frasauro ha scritto:Rampegon ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=45768&postdays=0&postorder=asc&start=4760
forse ti può interessare
Attenzione che Rampegon sta pasturando
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.