Ciao!!!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao!!!

Messaggioda Matt8 » dom feb 09, 2014 13:45 pm

Buongiorno a tutti,
sono Matt e vivo a Bolzano, ho 25 anni e da qualche mese mi sono avvicinato al mondo dell'arrampicata.
Ho iniziato nella palestra "Salewa Cube" di Bolzano; ora però sto andando nella nuova palestra boulder "Ropeless", sempre in zona.
Questo sport mi sta appassionando parecchio e sono molto curioso di provare ad arrampicare su roccia.

Buona giornata a tutti! :D
MATT
Matt8

Re: Ciao!!!

Messaggioda Roberto » dom feb 09, 2014 15:03 pm

Ciao Matt8, benvenuto nel forum :D
Se ti piace davvero l' arrampicata, dopo che avrai toccato la roccia capirai che la resina ha in comune con la roccia soltanto la dimensione necessaria degli avambracci 8) :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda PARETI » lun feb 10, 2014 13:38 pm

Ciao Matt! Benvenuto!
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda ProcioneFalesio » lun feb 10, 2014 15:16 pm

Benvenuto nel forum Matt8!!! Ieri ho avuto la mia prima esperienza di arrampicata indoor, proprio alla Salewa! Non mi è piaciuto affatto, preferisco mille volte la roccia, perché ti dà tante emozioni. Quindi appena comincia il bel tempo vai su roccia che ti divertirai sicuramente tantissimo!

Ciao!
ProcioneFalesio

Messaggioda rocciaforever » lun feb 10, 2014 15:37 pm

ProcioneFalesio ha scritto:Benvenuto nel forum Matt8!!! Ieri ho avuto la mia prima esperienza di arrampicata indoor, proprio alla Salewa! Non mi è piaciuto affatto, preferisco mille volte la roccia, perché ti dà tante emozioni. Quindi appena comincia il bel tempo vai su roccia che ti divertirai sicuramente tantissimo!

Ciao!

cacchio: dal Lago di Garda sei andato fino a Bolzano per andare in palestra?! :lol:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda ProcioneFalesio » lun feb 10, 2014 18:28 pm

cacchio: dal Lago di Garda sei andato fino a Bolzano per andare in palestra?! :lol:

No, ero a Bolzano a trovare degli amici e sono andato con loro a fare due tiri e un po' di boulder alla Salewa visto che era tutto bagnato fuori.
ProcioneFalesio

Messaggioda Matt8 » mar feb 11, 2014 12:54 pm

PARETI ha scritto:Ciao Matt! Benvenuto!

Grazie!
MATT
Matt8

Messaggioda Matt8 » mar feb 11, 2014 12:59 pm

ProcioneFalesio ha scritto:Benvenuto nel forum Matt8!!! Ieri ho avuto la mia prima esperienza di arrampicata indoor, proprio alla Salewa! Non mi è piaciuto affatto, preferisco mille volte la roccia, perché ti dà tante emozioni. Quindi appena comincia il bel tempo vai su roccia che ti divertirai sicuramente tantissimo!

Ciao!

Immagino che sia molto più emozionante e non sei il primo arrampicatore che me lo dice; però al momento un po' per il tempo e un po' perché non ho trovato nessuno con cui andare fuori. Per la prima volta vorrei andare con qualcuno che se ne intende e che sappia darmi le nozioni giuste.
Intanto continuo ad allenarmi indoor con la speranza di provare al più presto la falesia!
Se ti capita ancora di venire a Bolzano e vuoi andare a farti qualche blocco di boulder, passa alla Ropeless che c'è da sbizzarrirsi!
MATT
Matt8

Messaggioda ProcioneFalesio » mar feb 11, 2014 15:02 pm

Matt8 ha scritto: Immagino che sia molto più emozionante e non sei il primo arrampicatore che me lo dice; però al momento un po' per il tempo e un po' perché non ho trovato nessuno con cui andare fuori. Per la prima volta vorrei andare con qualcuno che se ne intende e che sappia darmi le nozioni giuste.
Intanto continuo ad allenarmi indoor con la speranza di provare al più presto la falesia!
Se ti capita ancora di venire a Bolzano e vuoi andare a farti qualche blocco di boulder, passa alla Ropeless che c'è da sbizzarrirsi!

Lo farò senz'altro! Grazie del suggerimento e buona arrampicata!
ProcioneFalesio

Messaggioda Vigorone » mer feb 12, 2014 18:54 pm

Benvenuto!! E buon divertimento!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Mork » gio feb 27, 2014 12:43 pm

ciao benvenuto.

io ormai ho spostato la residenza al Cube :lol: :lol:
Mork

Messaggioda El Rojo » gio feb 27, 2014 19:25 pm

Benvenuto nel meraviglioso mondo della roccia,amico.
Vedrai che bell'ambientino.
El Rojo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain