Della montagna mi piace un po' tutto, dalla roccia al ghiaccio, ho ancora poca esperienza, ma sto imparando in fretta

da Emanuele. » mer ott 16, 2013 14:06 pm
da schen » mer ott 16, 2013 15:50 pm
da Roberto » gio ott 17, 2013 7:36 am
da Emanuele. » gio ott 17, 2013 9:57 am
da schen » gio ott 17, 2013 11:55 am
Emanuele. ha scritto:grazie a tutti del benvenuto![]()
schen Non ti fidare delle apparenze, il ghiaccio c'è anche quì in terronia, niente di eccezzionale naturalmente, ma se sai dove cercare qualcosa trovi... e non intendo le granite, quelle si che sono eccezionali![]()
![]()
da Emanuele. » gio ott 17, 2013 13:19 pm
da funkazzista » gio ott 17, 2013 13:27 pm
Emanuele. ha scritto:Ma siete proprio tutti fissati con questo San Vito eh...![]()
![]()
Personalmente a Palermo reputo che ci sono posti migliori, tipo lo schiavo e sopratutto il Bauso rosso, che a parere di molto è il miglior settore siciliano.
da schen » gio ott 17, 2013 14:28 pm
da Emanuele. » gio ott 17, 2013 19:59 pm
funkazzista ha scritto:Emanuele. ha scritto:Ma siete proprio tutti fissati con questo San Vito eh...![]()
![]()
Personalmente a Palermo reputo che ci sono posti migliori, tipo lo schiavo e sopratutto il Bauso rosso, che a parere di molto è il miglior settore siciliano.
Ciao Emanuele, benvenuto.
Il Bauso è sicuramente bellissimo e ogni volta che torno in Sicilia non manco di tornarci, ma vuoi mettere il panorama di S. Vito con quello che si "gode" (purtroppo) dal Bauso?!?
E comunque chi in Sicilia ha visto solo S. Vito si è perso un sacco di cose![]()
Approposito dello Schiavo: com'è messa la chiodatura?
schen ha scritto:p.s. Emanuele .. certo che se mi posti foto dell'Etna .., in certe circostanze hai quasi più ghiaccio che qui sul Bianco!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.