Saluti a tutti

da StefanoP74 » lun giu 03, 2013 18:26 pm
da Roberto » lun giu 03, 2013 18:28 pm
da PIEDENERO » lun giu 03, 2013 18:48 pm
StefanoP74 ha scritto:Ciao a tutti i forumisti, ben trovati, mi chiamo Stefano vengo da Roma, sono interessato molto all'ambiente autdoor, montagna, mtb survivor, ecc, ma purtroppo non sono molto esperto sui vari materiali e tecniche, questo in maniera molto generale, ma con un pò di fatica mi stò documentando un pò ovunque. Come detto sono appunto un neofita, sto cercando prima nozioni teoriche su vari materiali prima di avventurarmi, sò che sarà un lungo studio di approfondimento, ma è la passione che mi spinge a chiedere spigazioni per informarmi su cose che non conosco e che vorrei conoscere.
Saluti a tutti
da StefanoP74 » lun giu 03, 2013 18:52 pm
PIEDENERO ha scritto:
da PIEDENERO » lun giu 03, 2013 19:05 pm
StefanoP74 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
benvenuto stefano.
cos'è mtb survivor?
da StefanoP74 » lun giu 03, 2013 19:09 pm
da kala » lun giu 03, 2013 21:49 pm
da Falco5x » mar giu 04, 2013 0:57 am
kala ha scritto:Benvenuto![]()
Credo che qui troverai molti esperti di survivor.
Dalle mie parte vengono chiamati veciassi.
da StefanoP74 » mar giu 04, 2013 10:23 am
Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Benvenuto![]()
Uomini valorosi che riescono a sopravvivere soprattutto alle tue stronzate.![]()
Io ne sono il più fulgido esempio.
.
da Falco5x » mar giu 04, 2013 11:35 am
StefanoP74 ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Benvenuto![]()
Uomini valorosi che riescono a sopravvivere soprattutto alle tue stronzate.![]()
.
Bhe gentile Falco5x, il tuo intervento di benvenuto non mi sembra poi tanto ospitale, bensi è un benvenuto critico e sarcastico, sappi che io qui non devo insegnare nulla, quindi non credo che affermerò stronzate, forse farò qualche domanda che sarà banale....forse..... ma se non ti piace questa tendenza, credo che farai prima a non rispondermi, piuttosto, che criticarmi pur non conoscendomi. Credo che le polemiche siano solo inutili dal fatto che il forum può essere una risorsa per coloro che vogliono documentarsi con impegno sulla logistica, sulle varie tematiche delle svariate attività.....
E' bene chiarire a priori come la si pensa, altrimenti possono nascere delle divergenze e io sinceramente vorrei evitarle, come eviterei inutili polemiche e critiche che infagherebbero lo spirito onesto di tutti i forum.
Saluti
da kala » mar giu 04, 2013 13:58 pm
da rocciaforever » mar giu 04, 2013 14:45 pm
StefanoP74 ha scritto:Falco5x ha scritto:kala ha scritto:Benvenuto![]()
.
Bhe gentile Falco5x, il tuo intervento di benvenuto non mi sembra poi tanto ospitale, bensi è un benvenuto critico e sarcastico, sappi che io qui non devo insegnare nulla, quindi non credo che affermerò stronzate, forse farò qualche domanda che sarà banale....forse..... ma se non ti piace questa tendenza, credo che farai prima a non rispondermi, piuttosto, che criticarmi pur non conoscendomi. Credo che le polemiche siano solo inutili dal fatto che il forum può essere una risorsa per coloro che vogliono documentarsi con impegno sulla logistica, sulle varie tematiche delle svariate attività.....
E' bene chiarire a priori come la si pensa, altrimenti possono nascere delle divergenze e io sinceramente vorrei evitarle, come eviterei inutili polemiche e critiche che infagherebbero lo spirito onesto di tutti i forum.
Saluti
da Astrea » mer giu 05, 2013 17:23 pm
da StefanoP74 » gio giu 06, 2013 10:49 am
Astrea ha scritto:Piccolo disguido? Per i non abituali di forum un quote può essere frainteso
Benvenuto anche da me Stefano!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.