Appassionatissima di trekking, escursionismo e ferrata amo la montagna fin da bambina ( e ne è passato di tempo!

Spero di condividere con tutti voi questa passione che ci accomuna.
Ci vediamo in queste pagine

da Astrea » mer mag 22, 2013 23:24 pm
da Roberto » gio mag 23, 2013 9:30 am
da Falco5x » gio mag 23, 2013 10:08 am
da Astrea » gio mag 23, 2013 12:26 pm
Falco5x ha scritto:Oh ecco una sana escursionista con lo spirito giusto.
da Falco5x » gio mag 23, 2013 12:42 pm
Astrea ha scritto:Falco5x ha scritto:Oh ecco una sana escursionista con lo spirito giusto.
Eccerto!!
Non sarò mica una rarità!?![]()
da Astrea » gio mag 23, 2013 14:22 pm
da Rutto » gio mag 23, 2013 14:35 pm
Falco5x ha scritto:No, è che trovo consolante il fatto che tu non sia uno di quei neofiti fogorati dalla falesia o peggio dalla plastica. E inoltre mi piace il fatto che tu interpreti da sempre la montagna come una fonte di emozioni e non soltanto palcoscenico di prestazioni ginniche.
da Falco5x » gio mag 23, 2013 15:32 pm
Rutto ha scritto:Falco5x ha scritto:No, è che trovo consolante il fatto che tu non sia uno di quei neofiti fogorati dalla falesia o peggio dalla plastica. E inoltre mi piace il fatto che tu interpreti da sempre la montagna come una fonte di emozioni e non soltanto palcoscenico di prestazioni ginniche.
Come dire: solo i fungaroli sono in grado di apprezzare il contatto con la natura. Bel discorso da fesso, tipico di certi trogloditi che pensano di essere gli unici veri custodi dell'alpe.
da Astrea » gio mag 23, 2013 19:50 pm
da Falco5x » gio mag 23, 2013 20:28 pm
Astrea ha scritto:Non si litiga nel mio thread!!!![]()
da Rutto » ven mag 24, 2013 14:54 pm
Falco5x ha scritto:Se tu sapessi leggere avresti capito che non ho detto assolutamente questo.
Mi sono invece riferito a quei neofiti che iniziano facendo falesia o plastica e credono di fare montagna.
Dunque mettiti uno specchio davanti e vedrai che le parole "troglodita" e "fesso" ti rimbalzano diritte al mittente.
p.s.: fungaroli?![]()
![]()
non conosco un solo fungo e non sono mai andato a funghi
da coniglio » ven mag 24, 2013 15:01 pm
Astrea ha scritto:Ah a me delle prestazioni ginniche interessa molto poco. Certo mi piace mantenermi in salute ma farlo con attività che non mi appassionano non sarei proprio in grado e se c'è una cosa che mi appassiona e mi emoziona nella vita è starmene sulle pendici di una bella vetta....sto parlando di amore con la A maiuscola!!
da Falco5x » ven mag 24, 2013 17:30 pm
Rutto ha scritto:molti fungaroli fanno uscite più complesse e impegnative delle tue.
Rutto ha scritto:quello che intendevi (e cioé che solo gli escursionisti da quattro soldi sanno apprezzare certe cose) traspariva benissimo, se poi non sai ammetterlo è un altro discorso.
da Rutto » ven mag 24, 2013 17:33 pm
da Astrea » ven mag 24, 2013 20:25 pm
Falco5x ha scritto:Rutto ha scritto:
p.s. scusa Astrea se continuo a sporcare il tuo thread, ma io penso che ogni occasione sia buona per chiarirsi e chiarire le idee
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.