da Ricard » mer nov 08, 2006 22:05 pm
da trek2005 » mer nov 08, 2006 22:42 pm
d-fly ha scritto:[ZANNA] ha scritto:ele ha scritto:
Il GRI: bellissimo.
Attenta però: adesso sei riconoscibilissima![]()
Vedrai che alle prossime uscite si avvicinerà qualcuno chiedendo: Ehm, scusa, ma tu sei per caso Ele, quella del forum?
sarò anche riconoscibilissima, ma sfigata da paura il mio vecchio nick è morto causa instabilità emotiva del server di libero... quindi adesso ho sempre le ali ma il nuovo è d-fly (riconoscibile???
... mi spiaceva sparire così... cmq la stirpe dei gri-gri modificati sta crescendo... un giorno di questi posto tutte le foto! mi ridate il benvenuto????????
da fabio.bec » gio nov 09, 2006 0:28 am
da d-fly » lun nov 13, 2006 16:43 pm
da d-fly » lun nov 13, 2006 16:44 pm
Ricard ha scritto:Benvenuta, molla quel tipo che non è abbastanza per te.
Il gri gri è bello ma assomiglia a quello di Alpine Man.
da Danielrock » mar nov 14, 2006 22:37 pm
Silvio ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto: ti chiamerò soltanto principessa!![]()
la ragazza è sveglia, mi piace.....![]()
dai racconta un pò quello che fai, cosa ti piace, ti conviene dirlo subito se sei gnocca, xè se no te lo chiedono dopo, gradi, predisposizione, ecc...
Fenny, ci pensi tu a metterla in guardia riguardo ai "Takkinetors" presenti nel forum, ok ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.