Ansia Kammerlander ha scritto:Anche io non capisco più chi ho conosciuto! Quella cattiva?![]()
sinceramente neppure io......anche xkè non l'ho mai guardata in viso

da Maxxo » mar ott 31, 2006 13:04 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Anche io non capisco più chi ho conosciuto! Quella cattiva?![]()
da sax » mar ott 31, 2006 13:25 pm
da Topocane » gio nov 02, 2006 14:38 pm
da isabella » mer nov 08, 2006 2:19 am
da Scatenatoro » mer nov 08, 2006 2:29 am
isabella ha scritto:ciap porco......ops topo...cane.
Sai anche io vi ho pensato perchè un week end come quello di due settimane fa è difficile da dimenticare....e da smaltire......
Anche se questo week end scorso ero in un posto da sogno, non potevo non avere un pensiero per il Pian dei Resinelli....
Ma quando replichiamo un'uscita insieme....guarda che annabella fagina è così anche senza alcool!!!!!!
un bacione![]()
![]()
da cozza » mer nov 08, 2006 3:19 am
da Maxxo » mer nov 08, 2006 14:16 pm
cozza ha scritto:chiarissimo questo topic...
![]()
![]()
vabbe'
benvenutattutte
dopo avere avuto che fare col gri-gri di Scatenatoro
da trek2005 » gio nov 09, 2006 3:42 am
isabella ha scritto:Ma sto toro scatenato non riesce a calmarlo nessuno???
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.