da dang » gio ott 05, 2006 14:15 pm
da psycho » gio ott 05, 2006 15:01 pm
da KAZAN1975 » gio ott 05, 2006 15:03 pm
dang ha scritto:Seguo il forum dall'estate dello scorso anno. L'occasione per l'ingresso fu il suggerimento di un amico che mi disse di andare a dare un'occhiata al topic "Da un'apertura..." e da allora, di tanto in tanto, ci butto il naso. Oggi ho preso anche la solenne decisione di iscrivermi come utente.
Arrampico da una quindicina d'anni sia su roccia (falesia e vie in quota - per lo piu' moderne) che su cascata.
Non sono una bella gnocca.
Non so modificare il gri-gri.
Un saluto a tutti,
d.
da Silvio » gio ott 05, 2006 15:04 pm
dang ha scritto:Seguo il forum dall'estate dello scorso anno. L'occasione per l'ingresso fu il suggerimento di un amico che mi disse di andare a dare un'occhiata al topic "Da un'apertura..." e da allora, di tanto in tanto, ci butto il naso. Oggi ho preso anche la solenne decisione di iscrivermi come utente.
Arrampico da una quindicina d'anni sia su roccia (falesia e vie in quota - per lo piu' moderne) che su cascata.
Un saluto a tutti,
d.
da cuorpiccino » gio ott 05, 2006 15:13 pm
Un saluto a tutti,
d.
da dang » gio ott 05, 2006 15:33 pm
hola!!
da donde venisti?
Il Grado? HAI DIMENTICATO IL GRADO!!!!
da cuorpiccino » gio ott 05, 2006 15:53 pm
dang ha scritto:Stavo per scrivere che arrampico su medie difficolta'.
Poi mi sono ricordato che su questo forum il grado medio e' stato definito come 7b/c...
Per cui diciamo che arrampico su gradi medio-bassi!
Ciao.
da brunoz » gio ott 05, 2006 17:00 pm
da Paolo Marchiori » gio ott 05, 2006 17:15 pm
cuorpiccino ha scritto:dang ha scritto:Stavo per scrivere che arrampico su medie difficolta'.
Poi mi sono ricordato che su questo forum il grado medio e' stato definito come 7b/c...
Per cui diciamo che arrampico su gradi medio-bassi!
Ciao.
Eh, ormai un tormentone quello del grado medio, altrimenti detto della 3a categoria calcistica...
da dang » gio ott 05, 2006 17:16 pm
Vicino a Monza? Hmmm... sarai mica di Lizzòne, nèh... ? E' che devo
cercare un mobile per l'Hi-Fi, 'azz! Vabbèh, dài, magari ci si becca al
Tridente per una birretta...
da clod » gio ott 05, 2006 17:22 pm
brunoz ha scritto:Tridente per una birretta...![]()
da viky » gio ott 05, 2006 19:51 pm
da trek2005 » ven ott 06, 2006 1:32 am
da brunoz » ven ott 06, 2006 10:00 am
clod ha scritto:brunoz ha scritto:Tridente per una birretta...![]()
non mi suona nuovo questo nome...
E' per caso il pub che c'è vicino alla palestra nei?
da clod » ven ott 06, 2006 10:07 am
brunoz ha scritto:Ciao !!
clod ha scritto:brunoz ha scritto:Tridente per una birretta...![]()
non mi suona nuovo questo nome...
E' per caso il pub che c'è vicino alla palestra nei?
Esatto
![]()
Ottima musica (anche live), ottime bruschette , prezzi molto contenuti...
... xkè non ci si bekka lì, qualke sera![]()
![]()
Miao.
da Maxxo » ven ott 06, 2006 10:34 am
da dang » ven ott 06, 2006 10:51 am
Ciao sdang, benvenuto, ci mancava n'altro MM
e non rompere, per il resto del mondo chi abita entro i 30km da milàn.....l'è milànes
da Maxxo » ven ott 06, 2006 10:57 am
dang ha scritto:Ciao sdang, benvenuto, ci mancava n'altro MM
e non rompere, per il resto del mondo chi abita entro i 30km da milàn.....l'è milànes
Hai dimenticato FF... L'attivita' montanara e' solo una copertura.
Quindi la mia qualifica completa dovrebbe essere FF-MM!
Ciao.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.