Eccomi qua

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Eccomi qua

Messaggioda Herbert » mer ott 04, 2006 19:04 pm

Dopo circa sette anni che girovago in questo forum (mi ricordo ancora quando il sito si chiamava Mnet) mi sembra giunta l'ora di pesentarsi.
Ok la registrazione non l'ho fatta da poco, saranno passati almeno un paio d'anni, ma mi sembra giunto il momento di partecipare un po' piu' attivamente.
Amante della montagna in tutti i suoi aspetti, non sono ben classificabile in una determinata categoria poiche' gli sport che pratico sono diversi e variano con le stagioni e con il grado di entusiasmo che al momento mi trasmettono. Come indole sono tranquillo ed anzi un po' rinnego la mia infanzia un po' troppo pigra e poco attiva, ma ad un certo punto
BUM!! Nel giro di pochi anni l'evoluzione:'96 le prime escursioni con gli amici (molti dei quali anno abbandonato la passione strada facendo), a seguire le prime arrampicate (e scalare una classica sulle Dolomiti con il compagno giusto e' la piu' bella emozione avuta finora, poi e' arrivato il turno dello scialpinismo (sia di giorno su qualche pendio, sia di sera sulle piste, con la frontale che fa le bizze, le gambe che dopo un po' non rispondono piu' ed i polmoni sofferenti per la fredda aria pungente che vi spingo dentro), poi quattro anni fa durante un inverno molto freddo ed avaro di neve si e' tentato un po di ice-climbing, per finire poi con le corse in montagna della scorsa estate.
Da solo non avrei mai iniziato, ma con la spinta degli amici... Ancora li ringrazio!
Qualcuno di loro (qualli che hanno cambiato hobbies) e' da tempo che mi ripete che forse sono un po' fissato (appassionato non sarebbe un termine migliore?) ed e' forse per questo che nonostante il carattere aperto e' difficile trovarmi in compagnia femminile (tante friends ma nessuna girlfriend).
Per il futuro si vedra'...
Herbert
Forever is all today
Herbert

Messaggioda Mister T » mer ott 04, 2006 19:32 pm

Meglio tardi che mai...

Okkio, se conosci il forum avrai visto che girano dei brutti ceffi.
La stupidità è il Male.
Mister T

Messaggioda sax » mer ott 04, 2006 19:38 pm

Benvenuto! :D

Si....ma in sintesi.......che fai in montagna? 8)
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda n!z4th » mer ott 04, 2006 19:41 pm

benvenuto...

alla buon ora!!!

:wink: :!: 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Brozio » mer ott 04, 2006 19:42 pm

con calma è!!!?

benvenuto!!!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda psycho » mer ott 04, 2006 22:10 pm

Gera ora! :twisted:

sei anche sfortunato: tutti quelli che si presentano da ottobre in poi devono pagare da bere a tutti, è una nuova regola 8) :lol: :wink:
psycho

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 04, 2006 22:33 pm

psycho ha scritto:Gera ora! :twisted:

sei anche sfortunato: tutti quelli che si presentano da ottobre in poi devono pagare da bere a tutti, è una nuova regola 8) :lol: :wink:

tàca scumixiàr ti, lagunare, che te xi cusì kaìa che no mèti manco l'oio su a tò motosega! :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda psycho » mer ott 04, 2006 22:41 pm

Ti gà raxon, drugo :oops:
'a prima volta che se bechemo te offro 'na bea bossa de merlò e crostini co' patè de zecche :lol: :lol: :lol:
:twisted: :wink:
psycho

Messaggioda chris.climb » mer ott 04, 2006 23:27 pm

BENVENIUTO!!!!!!!!!!!! :D

ehm... :P
spit in montagna si o no? 8)

ciauz :D
chris
chris.climb

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 04, 2006 23:32 pm

psycho ha scritto:Ti gà raxon, drugo :oops:
'a prima volta che se bechemo te offro 'na bea bossa de merlò e crostini co' patè de zecche :lol: :lol: :lol:

basta che nò te e gàbi cavàe dal keto.... :x :x :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda psycho » mer ott 04, 2006 23:41 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma come faressimo sensa de ti, gattasso :lol:
psycho

Messaggioda Keto da Barp » gio ott 05, 2006 10:15 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

ou!!!!!

Vàrda che mi no me fae tocar da nisuni!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
:roll: pi che no sie femene.... :roll: là si... che me ase..... :oops: ohhhh se me ase...... 8O :lol:
...

HERBERT

Ciao BEnvenuto..!!!
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda Herbert » gio ott 05, 2006 18:22 pm

Le mie risposte putroppo giungeranno sempre un po' in ritardo (diciamo il giorno dopo) visto che non ho sempre una postazione internet sottomano. Fino a dicembre ad es. ho mezzoretta disponibile ogni giorno, questo perche' mi trovo in Iralnda a seguire un corso d'inglese (tanto per farvi sapere qualcos'altro di me). Comunque sto cercando di rimanere attivo scovando qualche cuccuzzolo da salirci sopra o un po' di verde dove correre senza riempire i polmoni di troppo smog.(ok la sera il fisico si affloscia e cede alla tentazione di qualche pinta nei pub locali)
Tanto per svaccare gia' da subito (qualcuno ha scritto che non e' reato, no?) devo dire che finora, anche se di questo paese ho visto poco (viaggiare un po' come tutto il resto quassu' costa parecchio) sono rimasto molto deluso da quanta sporcizia ci sia qua in giro. E non parlo solo di qualche cartina buttata per terra, magar i in centro citta' dove nessuno la nota. Qui le immondizie fioriscono come i tulipani in Olanda, ed anche se si accumulano fino a formare una montagnetta nel giardino davanti casa, nessuno sembra farci caso.
Per non parlare della raccolta differenziata che quassu' non sia sa nemmeno cosa sia e dell'acqua che essendo gratis viene sprecata parecchio (calco un po' la mano perche' sono argomenti che mi interessano e penso ognuno dovrebbe fare un po' del suo per tener pulito l'ambiente)
Qualche opionione al merito? Vi crolla il mito della Verde Irlanda?
Sara' perche' qui si sono ritrovati "benestanti" nel giro di pochi anni e manca la cultura adatta...
Forever is all today
Herbert

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain