ILROCCIA E' TRA VOI

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda sciallù » mer set 13, 2006 16:07 pm

ILROCCIA ha scritto:Sciallù...si forse verrò ma di preciso quando è?
L'è mia che'n se che a arda toc chei che i rampega be.
Scherzi a parte ma tu ci vai per vedere o arrampicare?

Comunque se vengo dammi la dritte per contattarti e magari anche al Brozio.

Ciao Scec.

non vendo e non arrampico...

:roll:

però ci sarò :P
sciallù

Images: 22

Messaggioda Montre » mer set 13, 2006 16:23 pm

ILROCCIA ha scritto: Comunque ragazzi ho notizia che in Verona da Domenica scorsa abbia aperto palestra indoor al centro Don Calabria....confermate tu e il Montre ? Sarà vero?

Si la palestra esiste gia da 2 anni, ti dico solo una cosa, prima di tutto devi fare 10 ingressi obbligatori pagamento in anticipo, ora non so se si sono rinnovati, ma non c'era un gran che prima, inoltre aprivano solo il giovedi, e poi .... si ...a me non è piaciuto l'ambiente, fai te che ho fatto i 10 ingressi 2 anni fa e ne ho ancora 9!

ILROCCIA ha scritto: ...MAH comunque io continuo a pensare al progettino di trovare pilastri in c.a. , muri di ponti da attrezzare per vedere se è possibile creare un pò di sano fancazzismo in versione climb su Verona...volete unirvi al progetto? A presto.

io ci sto! avrei sempre voluto farlo, ma sai da solo così, non mi viene, quindi facciamolo, anche se qua mi sa che ci arrestano, ma chi se ne fotte!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Brozio » mer set 13, 2006 20:57 pm

io non ci saro a cornalba e credo neanche la sera causa matrimonio... :cry:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda sciallù » gio set 14, 2006 16:14 pm

della Marzia giusto :?: :!: :roll:
sciallù

Images: 22

Messaggioda ILROCCIA » gio set 14, 2006 22:32 pm

A pelle ..ragazzi tra Sciallù, il Brozio e i Veronesi storici mi andate un pò tutti a genio...A pelle poi magari si tirano fuori i cannoni e ci si spara.
Sciallù non parlavo dei cannoni...cannoni eh ehe ehe .
Certo.. Bergamo Forever. :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque credo che avremo sicuramente modo di fare qualche vaccata magari a metà strada e magari non per forza esclusivamente arrampicatoria.
Vedere alla voce in ....In vino veritas........

Al Montre dico quando vuoi basta trovarci e girare un pò...modello cane sciolto per individuare il miglior posto , c apire quanto materiale ci serve e poi farci arrestare....E si perchè se tanto mi da tanto ai coglioni tifosi di calcio li lasciano liberi sempre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e a noi ci portan via belli che impacchettati.

Zero problemi scec...

Settimana prossima forse sono a Verona. Ci si manda MP? Boh non so neanche cosa è ..comunque ci si sente di sicuro. Montre se hai già una idea proponi in messaggi criptici....(es. due prese sintetiche nel muro del ristorante di Giovanni Rana sul Liston, tanto per rompere le palle agli stereotipi costosi)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Brozio ma Marzia chi è??? L'abbiamo persa?... eh sì...se si sposa :wink: :wink:
Oh .. parlo di cose che non so forse è meglio tacere ok!
:oops: :oops: :oops:
ILROCCIA

Images: 1

Messaggioda Montre » ven set 15, 2006 10:12 am

ILROCCIA ha scritto:Al Montre dico quando vuoi basta trovarci e girare un pò...modello cane sciolto per individuare il miglior posto , c apire quanto materiale ci serve e poi farci arrestare....E si perchè se tanto mi da tanto ai coglioni tifosi di calcio li lasciano liberi sempre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e a noi ci portan via belli che impacchettati.

bene, quando sei a verona fai un fischio, ora ti mando un MP (cosi capisci cosè) con il mio cell.
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain