speleosarah ha scritto:con questa storia delle faccine ora mi farò chiamare dr Frankenstein..ho partorito dei mostriiiii!!!!!
cmq benvenuto Dredd ..
hai fatto un danno sarah...ci hai trasformato!!!!

da Brozio » mar ago 29, 2006 15:58 pm
speleosarah ha scritto:con questa storia delle faccine ora mi farò chiamare dr Frankenstein..ho partorito dei mostriiiii!!!!!
cmq benvenuto Dredd ..
da sciallù » mar ago 29, 2006 16:11 pm
da Brozio » mar ago 29, 2006 16:12 pm
sciallù ha scritto:io direi che...basta scrivere qui...
se no appena legge dredd....rompe il pc a testate
da clod » mar ago 29, 2006 16:16 pm
da clod » mar ago 29, 2006 16:22 pm
sciallù ha scritto:beh in effetti io se fossi in te mi sentirei in colpa
da sciallù » mar ago 29, 2006 16:26 pm
clod ha scritto:sciallù ha scritto:beh in effetti io se fossi in te mi sentirei in colpa
da brunoz » mar ago 29, 2006 17:30 pm
da dredd » mar ago 29, 2006 21:53 pm
da sciallù » mar ago 29, 2006 21:55 pm
dredd ha scritto:ci sono ancora.... e nn ho rotto il pc a testate..... un po' di sano cazzeggio è buono come un bicchiere di rosso in vetta (quaaaanta saggezza![]()
![]()
)
da speleosarah » gio ago 31, 2006 19:02 pm
dredd ha scritto:ci sono ancora.... e nn ho rotto il pc a testate..... un po' di sano cazzeggio è buono come un bicchiere di rosso in vetta (quaaaanta saggezza![]()
![]()
)
da Brozio » gio ago 31, 2006 19:05 pm
speleosarah ha scritto:dredd ha scritto:ci sono ancora.... e nn ho rotto il pc a testate..... un po' di sano cazzeggio è buono come un bicchiere di rosso in vetta (quaaaanta saggezza![]()
![]()
)
bravo!!concordo pienamente..molto molto saggio
da dredd » ven set 01, 2006 0:20 am
da sciallù » ven set 01, 2006 16:12 pm
dredd ha scritto:ancora vivo, ancora vivo.... cause di forza maggiore mi han tenuto lontano dal pc (i miei son tornati dal mare.... fine della pacchia![]()
![]()
)
e dalla settimana prossima si torna a milano... senza computer....![]()
![]()
da Brozio » ven set 01, 2006 16:13 pm
dredd ha scritto:ancora vivo, ancora vivo.... cause di forza maggiore mi han tenuto lontano dal pc (i miei son tornati dal mare.... fine della pacchia![]()
![]()
)
![]()
da sciallù » ven set 01, 2006 16:17 pm
Brozio ha scritto:dredd ha scritto:ancora vivo, ancora vivo.... cause di forza maggiore mi han tenuto lontano dal pc (i miei son tornati dal mare.... fine della pacchia![]()
![]()
)
![]()
addio!!!è stato breve ma bello!
da calabrones » ven set 01, 2006 17:27 pm
sciallù ha scritto:io quando son straalcolizzato mi attacco al forum...
e poi stacco il cervello...
tento di scrivere qualcosa di sensato...però non rileggo...
e il giorno dopo è uno spasso
da sciallù » sab set 02, 2006 12:24 pm
calabrones ha scritto:sciallù ha scritto:io quando son straalcolizzato mi attacco al forum...
e poi stacco il cervello...
tento di scrivere qualcosa di sensato...però non rileggo...
e il giorno dopo è uno spasso
Un mio amico invece chiama numeri di ragazze dalla rubrica a caso e gli chiede di andare in camporella...
Magari il giorno dopo scopre che era la morosa o la sorella d un amico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.