buongiorno

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

buongiorno

Messaggioda Jules » gio lug 27, 2006 16:38 pm

Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te
Ultima modifica di Jules il gio lug 27, 2006 16:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Jules

Messaggioda cornacchione » gio lug 27, 2006 16:46 pm

:( :( :( :(

cmq benvenuto
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Messaggioda .:eZy:. » gio lug 27, 2006 16:52 pm

come mai di qua, fratello :?:

Hai smarrito la strada o è la voce del Signore ti ha guidato in questo luogo per svolgere il tuo compito terreno ...

Ad ogni modo, che tu sia il benvenuto... passa di là che il vestale kazzau è pronto per il tuo bagno purificatore... e dopo le abluzioni divideremo un tozzo di pane e il vino e anche una fetta di strudel.

amen
.:eZy:.

Images: 148

Re: buongiorno

Messaggioda brunoz » gio lug 27, 2006 17:05 pm

Ciao !! :D

Jules ha scritto:Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te

8O ... Pulp fiction... ?

... e cmq, giustiziere Jules,
Benvenuto !!! :P :P :P

Miaòoòoòo !!!
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain