morgana ha scritto:a me mi dispiace se te ne vai!!!!![]()
![]()

Vedrò di restare ancora un pò ... e vedere come evolve...

Ciao e ... buone scalate...

da SCOTT » lun lug 03, 2006 18:27 pm
morgana ha scritto:a me mi dispiace se te ne vai!!!!![]()
![]()
da SCOTT » lun lug 03, 2006 18:37 pm
virgy ha scritto:Un altro che se ne vuole andare????
Cos' è un' epidemia?????
No Scott,
hai scritto così tanto e con sincerità
non puoi andartene anche tu!
Aspetta il prossimo anno, casomai.....
da Danielrock » lun lug 03, 2006 20:54 pm
SCOTT ha scritto: ... prendo sul serio quelli che postano, tutti......molti invece postano tutt'altro che seriamente...
da SCOTT » lun lug 03, 2006 21:42 pm
Danielrock ha scritto:SCOTT ha scritto: ... prendo sul serio quelli che postano, tutti......molti invece postano tutt'altro che seriamente...
![]()
![]()
![]()
.... oooopsss!!!!
da Giampo » lun lug 03, 2006 22:49 pm
SCOTT ha scritto:Ciao Giampo...![]()
...
...in autunno, come tutti gli anni, l'andrò a rispolverare ... e magari vengo a trovarti e a vedere qualche bel posto dalle tue parti (...e ad assaggiare la buona cucina locale...), sempre che tu sia disponibile a far da guida...
![]()
A presto...
da morgana » lun lug 03, 2006 23:13 pm
Giampo ha scritto:SCOTT ha scritto:Ciao Giampo...![]()
...
...in autunno, come tutti gli anni, l'andrò a rispolverare ... e magari vengo a trovarti e a vedere qualche bel posto dalle tue parti (...e ad assaggiare la buona cucina locale...), sempre che tu sia disponibile a far da guida...
![]()
A presto...
Segnato,
annotato,
scolpito in agenda!
Scott, mi fa piacere sentirti!. A presto!
da morgana » lun lug 03, 2006 23:15 pm
SCOTT ha scritto:morgana ha scritto:a me mi dispiace se te ne vai!!!!![]()
![]()
![]()
Vedrò di restare ancora un pò ... e vedere come evolve......è che, a volte, mi oriento un pò a fatica tra "utenti fantasma" , "spiritosi" e "simpaticoni" ... ma finchè ci sono persone come te penso valga la pena digitare ancora qualche post...
![]()
Ciao e ... buone scalate...
da SCOTT » mer lug 05, 2006 0:59 am
morgana ha scritto:Giampo ha scritto:SCOTT ha scritto:Ciao Giampo...![]()
...
![]()
A presto...
Segnato,
annotato,
scolpito in agenda!
Scott, mi fa piacere sentirti!. A presto!
oh oh oh!!!!![]()
![]()
![]()
Giampo ricordati che sono amica tua!!!!![]()
scott daqueste parti non me lo voglio perdere!!!!![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.