ceccobeppe ha scritto:Rispondendo a Danielrock:
per me gli spit sono una gran bella invenzione in falesia, dove il limite che vai cercando è quello del singolo passaggio, in montagna, quella vera fanno schifo! lì la filosofia è e deve essere diversa, il limite deve essere quello della tua mente non quello delle braccia!
e poi è così bello quando hai appena fatto un tiro stra duro e arrivando in sosta ti rendi conto che se il tuo secondo dovesse cadere quel vecchio chiodo durerebbe tanto quanto un gatto cieco sull'Aurelia di domenica sera... è lì che dimostri di avere qualciosa in più e ti ingegni per rafforzare un sosta con le poche cose che ti sei portato dietro (balle, di solito ho una trentina di chili!!!)
l'ho detto, amo scalare e mi scaldo arrampicando! in falesia comunque viva gli spit: io odio volare!!!!
se se .....
vabbhe ......
..... eddelleliski che mi dici?????
.... come li vedi gli elicotteri che portano si la gente a sciare (la risposta "CON IL BINOCOLO" nn è valida!!!!!

.... anche qui ... sei pro o sei contro!!!
eppoi .........
......... dei ramponi cen le punte frontali che mi dici ... mi pareva di aver sentito in giro che i francsi erano contrari!!!

....... WEEEEEEEEEEEEEEEEEE ..... ma va che se prendi tutto sul serio nn ne esi mica vivo da sto forum!!!!!
....