Dopotutto, va fatto prima di tutto!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda Danielrock » sab mag 27, 2006 21:18 pm

ceccobeppe ha scritto:Rispondendo a Danielrock:

per me gli spit sono una gran bella invenzione in falesia, dove il limite che vai cercando è quello del singolo passaggio, in montagna, quella vera fanno schifo! lì la filosofia è e deve essere diversa, il limite deve essere quello della tua mente non quello delle braccia!

e poi è così bello quando hai appena fatto un tiro stra duro e arrivando in sosta ti rendi conto che se il tuo secondo dovesse cadere quel vecchio chiodo durerebbe tanto quanto un gatto cieco sull'Aurelia di domenica sera... è lì che dimostri di avere qualciosa in più e ti ingegni per rafforzare un sosta con le poche cose che ti sei portato dietro (balle, di solito ho una trentina di chili!!! :lol: )

l'ho detto, amo scalare e mi scaldo arrampicando! in falesia comunque viva gli spit: io odio volare!!!! :D

se se .....

vabbhe ......

..... eddelleliski che mi dici?????

.... come li vedi gli elicotteri che portano si la gente a sciare (la risposta "CON IL BINOCOLO" nn è valida!!!!! :lol: :lol: :wink: )!!!!

.... anche qui ... sei pro o sei contro!!!

eppoi .........

......... dei ramponi cen le punte frontali che mi dici ... mi pareva di aver sentito in giro che i francsi erano contrari!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....... WEEEEEEEEEEEEEEEEEE ..... ma va che se prendi tutto sul serio nn ne esi mica vivo da sto forum!!!!!

.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda ceccobeppe » mar mag 30, 2006 15:29 pm

rispondendo a danielrock

e tu allora che cosa ne pensi di quelli che arrivana alla base di un via (classica o falesia che sia, fa anche rima) ed hanno già una ascella pezzata che da tre metri di distanza ti provoca dei conati di vomito? :?

o che peggio su vie classiche lasciano olezzi che neanche la bora triestina riescirebbe a portare via (ci vuole un cutter) e che impregnano la roccia per due o tre settimane? :cry:

parliamone!!! :lol:
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda BBB » mar mag 30, 2006 16:58 pm

Ciao Ceccobeppe. Benvenuto.

Ti dimostrerò che qui l'importnate non è vincere né partecipare, ma creare confusione.

Sei di Modena o dintorni?

AL sabato vai alla duna? Dalle 18 alle 20 butti via il tuo tempo in via gallucci?

Se si sei di Modena, col pedigree a posto, altrimenti sei una persona seria,
e ti assicuro che qui le persone serie non hanno vita facile.

Devi essere almeno come Danielrock.

8O
BBB

Images: 132

Messaggioda ceccobeppe » mar mag 30, 2006 17:40 pm

Carlo78 ha scritto:Ciao Ceccobeppe. Benvenuto.

Ti dimostrerò che qui l'importnate non è vincere né partecipare, ma creare confusione.

Sei di Modena o dintorni?

AL sabato vai alla duna? Dalle 18 alle 20 butti via il tuo tempo in via gallucci?

Se si sei di Modena, col pedigree a posto, altrimenti sei una persona seria,
e ti assicuro che qui le persone serie non hanno vita facile.

Devi essere almeno come Danielrock.

8O

alla Duna mai per principio! all'Irish Pub solo quando riesco: tengo due figlie più un terzo in arrivo!!! :wink:

se ho del tempo libero, montagna a gogò!!! :lol:
ceccobeppe

Messaggioda BBB » mar mag 30, 2006 18:04 pm

anni?

possibile che ci siamo mai visti?

modena è uno sputo.
BBB

Images: 132

Messaggioda ceccobeppe » mar mag 30, 2006 18:10 pm

Carlo78 ha scritto:anni?

35

possibile che ci siamo mai visti?

no so, sono miope...

modena è uno sputo.

più che uno sputo è un zanzarificio! spiegalo a quelli che si lamentano di stallavena... :cry:
ceccobeppe

Messaggioda trek2005 » mer mag 31, 2006 13:54 pm

arrivo un poco tardi...ma a volte mi tocca lavorare:

benvenuto e buon divertimento...

mi raccomando non tralasciare il P.T. e mandare il risultato "vero" a Buzz per l'inserimento nella classifica a colori :lol: :lol:

poichè anche io ho un uragano, abbattutosi su di noi nove anni fa, vorrei fondare una setta sul forum, quella dei "tre"::wink: :wink:
- quanti siamo?
- chi si unirà fra poco?
- chi ha intenzione di unirsi?
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain