nove inseguito ha scritto:okkio che è M poi roberto ti si arrabbia!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:allè, un altra/o scardinata/o.
Benvenuta/o comunque!Ti troverai bene qui...
bello, mi piace farlo arrabbiare.

da Paolo Marchiori » gio mar 23, 2006 14:58 pm
nove inseguito ha scritto:okkio che è M poi roberto ti si arrabbia!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:allè, un altra/o scardinata/o.
da Roberto » gio mar 23, 2006 15:12 pm
Non mi arrabbio più, ora ho altri interessiPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:okkio che è M poi roberto ti si arrabbia!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:allè, un altra/o scardinata/o.
bello, mi piace farlo arrabbiare.
da Paolo Marchiori » gio mar 23, 2006 15:12 pm
Roberto ha scritto:Non mi arrabbio più, ora ho altri interessiPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:okkio che è M poi roberto ti si arrabbia!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:allè, un altra/o scardinata/o.
bello, mi piace farlo arrabbiare.![]()
da nove inseguito » gio mar 23, 2006 15:15 pm
Roberto ha scritto:Non mi arrabbio più, ora ho altri interessiPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:okkio che è M poi roberto ti si arrabbia!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:allè, un altra/o scardinata/o.
da cozza » gio mar 23, 2006 21:17 pm
da Poldo50 » ven mar 24, 2006 0:02 am
cozza ha scritto:uei, in questo 3D non si capisce una fava
comunque benvenuto/a/i, boh...
da Roberto » ven mar 24, 2006 0:23 am
Non sei l' unico androgino in circolazione, ho un altro amico adessoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi arrabbio più, ora ho altri interessiPaolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:okkio che è M poi roberto ti si arrabbia!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:allè, un altra/o scardinata/o.
dormire?
da Danielrock » lun mar 27, 2006 15:05 pm
Poldo50 ha scritto:cozza ha scritto:uei, in questo 3D non si capisce una fava
comunque benvenuto/a/i, boh...
non si capisce una fava!!!!!!!!!!!!!!!
da ErniBrown » mar mar 28, 2006 19:27 pm
da Poldo50 » mar mar 28, 2006 19:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.