da mamo » ven feb 24, 2006 13:01 pm
da Trasudo Pulver » ven feb 24, 2006 13:21 pm
da brunoz » sab feb 25, 2006 14:49 pm
da Poldo50 » sab feb 25, 2006 15:33 pm
da checco 1987 » dom feb 26, 2006 14:40 pm
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:13 pm
da Trasudo Pulver » mar feb 28, 2006 13:46 pm
sciallù ha scritto:il mio amore per trasudopulver è il secondo tema
da xee » mar feb 28, 2006 14:00 pm
Trasudo Pulver ha scritto:sciallù ha scritto:il mio amore per trasudopulver è il secondo tema
Grassie a tutti!
Sono quasi commosso! Su un altro forum (e non faccio nomi, vero Mamo!?) mi trattano a pesci in faccia anche se con le belle maniere!!!!!
buona Pulver a tutti
da Trasudo Pulver » mar feb 28, 2006 15:26 pm
xee ha scritto:Trasudo Pulver ha scritto:sciallù ha scritto:il mio amore per trasudopulver è il secondo tema
Grassie a tutti!
Sono quasi commosso! Su un altro forum (e non faccio nomi, vero Mamo!?) mi trattano a pesci in faccia anche se con le belle maniere!!!!!
buona Pulver a tutti
![]()
ma come... Non sei un mamoclone?![]()
da Maxxo » mar feb 28, 2006 17:34 pm
Trasudo Pulver ha scritto:xee ha scritto:Trasudo Pulver ha scritto:sciallù ha scritto:il mio amore per trasudopulver è il secondo tema
Grassie a tutti!
buona Pulver a tutti
![]()
Negativo!
1 - Non scio così centrale!!!!!!! (e se sapessi come caspita si mettono le foto lo vedresti in formato grafico)![]()
2 - Sono astemio!![]()
![]()
![]()
3 - (per ora) non mando nessuno a cagare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ergo: NON sono mamoclone![]()
ciaps
da mamo » mer mar 01, 2006 13:00 pm
Trasudo Pulver ha scritto:xee ha scritto:Trasudo Pulver ha scritto:
Grassie a tutti!
buona Pulver a tutti
![]()
Negativo!
1 - Non scio così centrale!!!!!!! (e se sapessi come caspita si mettono le foto lo vedresti in formato grafico)![]()
2 - Sono astemio!![]()
![]()
![]()
3 - (per ora) non mando nessuno a cagare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ergo: NON sono mamoclone![]()
ciaps
da mamo » mer mar 01, 2006 13:16 pm
Trasudo Pulver ha scritto:sciallù ha scritto:il mio amore per trasudopulver è il secondo tema
Grassie a tutti!
buona Pulver a tutti
da Trasudo Pulver » mer mar 01, 2006 15:41 pm
mamo ha scritto:Trasudo Pulver ha scritto:sciallù ha scritto:il mio amore per trasudopulver è il secondo tema
Grassie a tutti!
buona Pulver a tutti
Faccio io i nomi : Skirando.ch
E' un ottimo database x lo sci-alpinismo , ma in quanto al forum ...
... mhhhh troppo serio , lento . E poi è frequentato da un numero impressionante di prufessur dela teuria , che a me mi stanno molto sui bal !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.