Ma che dici, la sua era un'elegante contrazione della parola "benvenuto", rapportata al proverbio "buon vento ti porta", con il risultato di avere "benvento"Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:benvento!!!
brozio, compri una vocale?

da Roberto » lun dic 26, 2005 20:39 pm
Ma che dici, la sua era un'elegante contrazione della parola "benvenuto", rapportata al proverbio "buon vento ti porta", con il risultato di avere "benvento"Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:benvento!!!
da Brozio » lun dic 26, 2005 20:47 pm
Roberto ha scritto:Ma che dici, la sua era un'elegante contrazione della parola "benvenuto", rapportata al proverbio "buon vento ti porta", con il risultato di avere "benvento"Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:benvento!!!
da gug » mer dic 28, 2005 10:00 am
Antonio_Pallucca ha scritto:Questo e' un forum che non conoscevo.... ma qualcuno mi conosce forse , dal MTG...
da brunoz » mer dic 28, 2005 11:40 am
Comunque cos'è l'MTG?
da gug » mer dic 28, 2005 13:51 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
gug ha scritto:Comunque cos'è l'MTG?
![]()
... màh, su gugle ho trovato Movimiento Tradicionalista Gaucho... dev'essere quello...
... il gaucho Antonio_Pallucca?
... il tradicionalista?
... il movimiento?
... non mi convince... nel frattime...
BENVENUTO !! :P![]()
![]()
(ehm, Antonio_Pallucca... MTG?)
Miaòoòoòo !!!
da gug » mer dic 28, 2005 13:52 pm
da Antonio_Pallucca » mer dic 28, 2005 15:13 pm
da Buzz » mer dic 28, 2005 15:15 pm
Antonio_Pallucca ha scritto:Ma che tipo di forum e' questo? Forum Poste e Telegrafi?
da gug » mer dic 28, 2005 16:13 pm
Antonio_Pallucca ha scritto:Ma che tipo di forum e' questo? Forum Poste e Telegrafi?
da sciallù » mer dic 28, 2005 16:25 pm
da gug » mer dic 28, 2005 18:59 pm
da Buzz » mer dic 28, 2005 22:46 pm
gug ha scritto:Antonio_Pallucca ha scritto:Ma che tipo di forum e' questo? Forum Poste e Telegrafi?
...ma tu lo sai modificare il gri-gri?![]()
da Paolo Marchiori » gio dic 29, 2005 11:01 am
Silvio ha scritto:scusate, qualcuno mi può fare un riassunto ???
grazie !!!
![]()
![]()
da Silvio » gio dic 29, 2005 11:03 am
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:scusate, qualcuno mi può fare un riassunto ???
grazie !!!
![]()
![]()
ma cosa pensi che sia, questo?!? Il forum dei riassunti?!?![]()
da brunoz » gio dic 29, 2005 11:28 am
ma cosa pensi che sia, questo?!? Il forum dei riassunti?!?
da Paolo Marchiori » gio dic 29, 2005 11:32 am
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Paolo Marchiori ha scritto:ma cosa pensi che sia, questo?!? Il forum dei riassunti?!?
Ecco, sì, quelli che prima lavoravano qui, al bar, schiavizzati, se ne sono
andati a fare i gauchos, poi sembra alle poste, forse ai mercati generali,
poi alla fine riassunti al bar, ma quale bar non si sa, non lo sa nemmeno
l'enigmatico tradicionalista Antonio_Pallucca da Viterbury...
Miao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.