(in verità non ho letto quello che c'è prima. però "studia!" va sempre bene!)

da yena » mar dic 20, 2005 17:47 pm
da xee » mar dic 20, 2005 17:49 pm
da xee » mar dic 20, 2005 17:54 pm
Buzz ha scritto:come va il ginocchio di alpi?
da Buzz » mar dic 20, 2005 17:56 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:come va il ginocchio di alpi?
l'abbiamo risuonata proprio un'ora fa...
Il problema adesso e' convincerla a stare ferma per almeno 3 settimane![]()
![]()
PS:
PrrrrrrrrRRRRRRrrr!!!
![]()
da xee » mar dic 20, 2005 19:49 pm
da Alpignotta » mar dic 20, 2005 23:19 pm
da NormalMan » mar dic 20, 2005 23:30 pm
Alpignotta ha scritto:grazie mille del pensiero per il mio ginocchio.Stare ferma è impossibile e sto gia meditando su come posso sciare con questo legamento stiracchiato.Tanto non ne vuole sapere di nevicare......e poi non devo andare a studiare ma semplicemente forse mettere gli occhiali per scivere e leggere...sai come è il tempo che passa fa brutti scherzi.Ci sentiamo prima di Natale per gli auguri....magari il 23 che Xee è a cena qui con me
da xee » mer dic 21, 2005 10:53 am
NormalMan ha scritto:grande gnotta
l'universo donna è un vero mistero...
da Pierluigi Vesica » gio dic 22, 2005 11:50 am
xee ha scritto:NormalMan ha scritto:grande gnotta
l'universo donna è un vero mistero...
...solo per chi non e' sufficientemente curioso...
da Buzz » gio dic 22, 2005 23:29 pm
Alpignotta ha scritto:grazie mille del pensiero per il mio ginocchio.Stare ferma è impossibile e sto gia meditando su come posso sciare con questo legamento stiracchiato.Tanto non ne vuole sapere di nevicare......e poi non devo andare a studiare ma semplicemente forse mettere gli occhiali per scivere e leggere...sai come è il tempo che passa fa brutti scherzi.Ci sentiamo prima di Natale per gli auguri....magari il 23 che Xee è a cena qui con me
da Alpignotta » sab dic 24, 2005 22:28 pm
da Buzz » sab dic 24, 2005 23:04 pm
Alpignotta ha scritto:tanti auguri anche a te Buzz e passa delle belle feste e non stare troppo appeso alle rocce.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.