La Marmotta ha scritto:io ho un amico la..poi io il tato e un altro nostro amico..ci dovremmo iscrivere tra breve...appena ci si mette d'accordo ....entro il mese spero!!!
fateme un cenno

da BBB » lun set 26, 2005 22:18 pm
La Marmotta ha scritto:io ho un amico la..poi io il tato e un altro nostro amico..ci dovremmo iscrivere tra breve...appena ci si mette d'accordo ....entro il mese spero!!!
da BBB » lun set 26, 2005 22:23 pm
trivi ha scritto:allenamento di che?
da trivi » mer nov 09, 2005 21:15 pm
da Roberto » mer nov 09, 2005 21:39 pm
Mi dai il link per scaricarlo, ne avrei bisognotrivi ha scritto:...
c'hai il gnokka-searcher
da paolo75 » mer nov 09, 2005 22:17 pm
Roberto ha scritto:Mi dai il link per scaricarlo, ne avrei bisognotrivi ha scritto:...
c'hai il gnokka-searcher
da Roberto » mer nov 09, 2005 22:19 pm
E' ora di risvegliarli 'sti sensi addormentatipaolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:Mi dai il link per scaricarlo, ne avrei bisognotrivi ha scritto:...
c'hai il gnokka-searcher
Ma non avevi raggiunto la pace dei sensi?![]()
da Buzz » gio nov 10, 2005 10:09 am
Roberto ha scritto:E' ora di risvegliarli 'sti sensi addormentatipaolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:Mi dai il link per scaricarlo, ne avrei bisognotrivi ha scritto:...
c'hai il gnokka-searcher
Ma non avevi raggiunto la pace dei sensi?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.