Io sono bravissimo a guidare, ho la traiettoria nel sangue.
Mi è appena arrivata una mail da Roberto che m'invita a guidare la sua Lotus a Vallelunga.

da BBB » gio set 29, 2005 14:39 pm
da robertoiannilli » gio set 29, 2005 14:43 pm
Forse Roberto, io non ho una Lotus, ma una Lomborghini CountachCarlo78 ha scritto:Roberto Iannilli fa i garini con la Lotus.
Io sono bravissimo a guidare, ho la traiettoria nel sangue.
Mi è appena arrivata una mail da Roberto che m'invita a guidare la sua Lotus a Vallelunga.
da robertoiannilli » gio set 29, 2005 15:01 pm
da BBB » gio set 29, 2005 15:19 pm
da Roberto » gio set 29, 2005 17:34 pm
da Roberto » gio set 29, 2005 18:27 pm
Non è possibile, faceva sciogliere i cuori agli spettatori, chiunque ne avrebbe voluto uno. Infatti, un po di anni dopo è uscito il Furby, che lo scopiazzava ed ha venduto tantissimo (anche mia figlia ne ha voluto uno).n!z4th ha scritto:mi fa senso...che schifo!!!
![]()
![]()
da n!z4th » gio set 29, 2005 19:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.