da xee » mer set 21, 2005 10:14 am
Mortimer ha scritto:Buongiorno a tutti, belli e brutti
Mi presento, sono Mortimer, e vi allieterò le giornate con le mie divertenti trovate!
Pace (eterna)![]()
da Buzz » mer set 21, 2005 10:15 am
Mi presento, sono Mortimer, e vi allieterò le giornate con le mie divertenti trovate!
Pace (eterna)![]()
da xee » mer set 21, 2005 10:24 am
da BBB » mer set 21, 2005 11:37 am
Mortimer ha scritto:Che begli occhi! E che acume dietro quelle orbite!![]()
da lingerie » mer set 21, 2005 11:45 am
Carlo78 ha scritto:Mortimer ha scritto:Che begli occhi! E che acume dietro quelle orbite!![]()
E' vero. Xee......tu hai degli occhi molto begli.
da lingerie » mer set 21, 2005 11:49 am
da BBB » mer set 21, 2005 11:50 am
lingerie ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mortimer ha scritto:Che begli occhi! E che acume dietro quelle orbite!![]()
E' vero. Xee......tu hai degli occhi molto begli.
hei non fare il furbo glielo avevo detto prima io .......![]()
![]()
![]()
da xee » mer set 21, 2005 11:52 am
Carlo78 ha scritto:lingerie ha scritto:Per lei è beglio che la pensiamo tutti allo stesso modo sui suoi occhi begli.
da lingerie » mer set 21, 2005 11:56 am
xee ha scritto:Carlo78 ha scritto:lingerie ha scritto:Per lei è beglio che la pensiamo tutti allo stesso modo sui suoi occhi begli.
![]()
Marò!!!!
A lavorare!
Tutti e due!
sciò
![]()
da BBB » mer set 21, 2005 12:00 pm
xee ha scritto:Carlo78 ha scritto:lingerie ha scritto:Per lei è beglio che la pensiamo tutti allo stesso modo sui suoi occhi begli.
![]()
Marò!!!!
A lavorare!
Tutti e due!
sciò
![]()
da xee » mer set 21, 2005 12:02 pm
lingerie ha scritto:
CIAU xee come stai ? che tempo c'è in vallè oggi volevo salire a fare 2 tiri.....piove???
da lingerie » mer set 21, 2005 12:10 pm
xee ha scritto:lingerie ha scritto:
CIAU xee come stai ? che tempo c'è in vallè oggi volevo salire a fare 2 tiri.....piove???
Ciao Ling tutto ok, anche se impiombata al lavoro sino a stasera.
Bella giornata: via libera
da Brozio » mer set 21, 2005 17:46 pm
Pace (eterna)![]()
da Brozio » mer set 21, 2005 18:24 pm
sciallù ha scritto:volevi dire la pace o la pacca?
ciao mortimer
da LupoGeneroso » gio set 22, 2005 19:18 pm
Pace (eterna)![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.