Vorrei ricominciare, conoscete o avete un gruppo a Roma dove arrampicate con cui non sia troppo oneroso imparare ancora un pò? e con cui magari fare anche trekking?
Grazie a tutti voi simpaticoni montanari

H.G.
da HermioneGranger » gio giu 30, 2005 17:34 pm
da Buzz » gio giu 30, 2005 17:42 pm
HermioneGranger ha scritto:...ho arrampicato presso un centro sportivo con un istruttore cai, ma gli incontri erano davvero troppo pochi (2 al mese) e non sono riuscita ad imparare molto.
da trivi » gio giu 30, 2005 18:03 pm
da passolento » gio giu 30, 2005 19:01 pm
da Roberto » gio giu 30, 2005 19:03 pm
Ciao HermioneGranger, vieni all'Aripizza di 'sta sera, ci saranno i migliori (infatti Buzz non c'è, lui "non fa volontariato"HermioneGranger ha scritto:Hola! E' da poco che sono iscritta a questo forum. Un CIAO A TUTTI mi sembra quindi doveroso! Mi chiamo Francesca (Hermione Granger x gli amici ed i nemici) vivo a Roma e fino a qualche mese fa ho arrampicato presso un centro sportivo con un istruttore cai, ma gli incontri erano davvero troppo pochi (2 al mese) e non sono riuscita ad imparare molto. Mi sono serviti però per capire che (almeno su parete finta) mi piace questo sport, ora il problema è il seguente:
Vorrei ricominciare, conoscete o avete un gruppo a Roma dove arrampicate con cui non sia troppo oneroso imparare ancora un pò? e con cui magari fare anche trekking?
Grazie a tutti voi simpaticoni montanari
H.G.
da HappyFra » gio giu 30, 2005 19:53 pm
da Buzz » ven lug 01, 2005 0:32 am
passolento ha scritto:Olà Hermy![]()
ci chiedi se abbiamo un gruppo![]()
![]()
ma comenon ti sei ancora accorta che noi romani abbiamo, oramai, da tempo occupato manu militari il forum
![]()
ne siamo la colonna portante![]()
vabbè siamo anche i più cazzari![]()
ma decisamente simpatici![]()
![]()
Ora, lascia perdere buzz che è un po' di tempo che gli girano(di solito però è molto simpatico e paziente
), per le uscite puoi vedere qui
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=267475#267475
stasera, poi, c'è l'usuale pizza (alla quale buzz non partecipa perchè non fa volontariato![]()
)
ore 20.30 Via dei Sulpici 117H
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=267491#267491
ciao, ciao
ot:
a Buzzolì, eddai, vieni pure te.
Che stai a fà a casa tutto solo.
Dai che ce racconti del raduno al sercio che sennò Robberto chissà che s'enventa
da HermioneGranger » ven lug 01, 2005 9:47 am
da BBB » ven lug 01, 2005 11:03 am
HermioneGranger ha scritto:Grazie per l'invito!!!! (e x i link)
sarei davvero venuta volentieri.. uffi, però ho casa sottosopra (causa mega cena piena di ubriaconi e cibo a volontà sparso su tutti i muri..
da Roberto » ven lug 01, 2005 11:05 am
Buzz ha scritto:
a passolè com'è che sei cosi acido ultimamente?
mi tiri in ballo ovunque e a sproposito
t'avanzo qualcosa?
non mi risulta.
da cuorpiccino » ven lug 01, 2005 11:10 am
da Silvio » ven lug 01, 2005 11:22 am
da Buzz » ven lug 01, 2005 11:22 am
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:
t'avanzo qualcosa?
non mi risulta.
![]()
da alfaomega » ven lug 01, 2005 18:03 pm
HermioneGranger ha scritto:p.s. per happyfra: Hermione si pronuncia Her-maione (ma non è proprio stagione ora) - potresti non capire
causa mega cena piena di ubriaconi e cibo a volontà sparso su tutti i muri
da Roberto » ven lug 01, 2005 18:58 pm
No, nienteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:
t'avanzo qualcosa?
non mi risulta.
![]()
che c'è?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.