da supernando » ven giu 03, 2005 13:32 pm
da BBB » ven giu 03, 2005 16:26 pm
da trivi » ven giu 03, 2005 17:24 pm
da Buzz » ven giu 03, 2005 17:27 pm
trivi ha scritto:Benvenuto, anche se di romani in sto forum ce ne sono fin troppi!![]()
![]()
In questi giorni stanno facendo tutti ponte e sono ad arrampicare...
da BBB » ven giu 03, 2005 17:50 pm
trivi ha scritto:Benvenuto, anche se di romani in sto forum ce ne sono fin troppi!![]()
![]()
Carlo, anch'io oggi avevo sta canzone in testa!
da trivi » ven giu 03, 2005 18:01 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Benvenuto, anche se di romani in sto forum ce ne sono fin troppi!![]()
![]()
stoca!! io sto a lavorare e pure con la febbre![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven giu 03, 2005 19:48 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Benvenuto, anche se di romani in sto forum ce ne sono fin troppi!![]()
![]()
stoca!! io sto a lavorare e pure con la febbre![]()
![]()
![]()
Secondo me è yo che ti ha lanciato un anatema!
da speleosarah » sab giu 04, 2005 11:02 am
da trivi » sab giu 04, 2005 12:00 pm
Parla una che come firma ha un ragno e un pipistrello!speleosarah ha scritto:ciaooo!!benvenuto !!!COME VEDI QUI SONO TUTTI UN PO ESAURITI..
da speleosarah » sab giu 04, 2005 12:09 pm
trivi ha scritto:Parla una che come firma ha un ragno e un pipistrello!speleosarah ha scritto:ciaooo!!benvenuto !!!COME VEDI QUI SONO TUTTI UN PO ESAURITI..
da trivi » sab giu 04, 2005 12:10 pm
Cosa fai a casa di sabato??speleosarah ha scritto:trivi ha scritto:Parla una che come firma ha un ragno e un pipistrello!speleosarah ha scritto:ciaooo!!benvenuto !!!COME VEDI QUI SONO TUTTI UN PO ESAURITI..
Infatti mi riferisco anche a me stessa..ihih...e poi non è colpa mia,ho una pssione innata per i ragni!
da Maxxo » sab giu 04, 2005 12:16 pm
trivi ha scritto:Cosa fai a casa di sabato??speleosarah ha scritto:trivi ha scritto:Parla una che come firma ha un ragno e un pipistrello!speleosarah ha scritto:ciaooo!!benvenuto !!!COME VEDI QUI SONO TUTTI UN PO ESAURITI..
Infatti mi riferisco anche a me stessa..ihih...e poi non è colpa mia,ho una pssione innata per i ragni!
Vai a rampegar tu che puoi!
da speleosarah » sab giu 04, 2005 12:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.