da Scossa » mer giu 01, 2005 0:35 am
da .:eZy:. » mer giu 01, 2005 8:56 am
da Roberto » mer giu 01, 2005 10:32 am
Cabia formato, non deve essere compatibile.... o cambia immagineScossa ha scritto::mrgreen: Sono riuscito finalmenteeeeeeeeeee...una domanda se qualcuno ha voglia di rispondere però!! Non riesco a mettere l'immagine sotto il mio nome...mi da sempre la "X" perchè???????![]()
![]()
![]()
![]()
da ri » mer giu 01, 2005 11:50 am
.:eZy:. ha scritto::idea: forse perchè è un'immagine troppo pesante ... (mah: c'è stata una certa rivoluzione nell'inserimento delle immagini in avatar e firme dopo ripetuti attacchi da acari)
...forse perche non è jpeg o forse perche nelle opzioni di Invia una risposta non è spuntato Aggiungi la firma...
... perchè potevi scrivere sul titolo del topic 'Morandi - Jovane alla Piccolissima di Lavaredo'
... o no?
da Feo » mer giu 01, 2005 12:02 pm
da .:eZy:. » mer giu 01, 2005 12:05 pm
ri ha scritto: grande ezy..sempre in soccorso di chi ha problemi di ...CROCETTA
![]()
ciao
da ri » mer giu 01, 2005 14:36 pm
.:eZy:. ha scritto:ri ha scritto: grande ezy..sempre in soccorso di chi ha problemi di ...CROCETTA
![]()
ciao
...'sti crocerossini ...![]()
Mi incuriosiva una bella foto d'azione senza riferimento alcuno![]()
ciao Ri, vedo il tuo musetto ogni tanto ...e mi fa piacere vederti in salute qua e là ...![]()
![]()
da Scossa » mer giu 01, 2005 18:42 pm
... perchè potevi scrivere sul titolo del topic 'Morandi - Jovane alla Piccolissima di Lavaredo' ... o no?
da Scossa » mer giu 01, 2005 19:59 pm
da AlbertAgort » gio giu 02, 2005 0:08 am
Feo ha scritto:Belle foto nella tua gallery, Scossa!
Complimenti!
da MatteoD » ven giu 03, 2005 11:27 am
Feo ha scritto:Belle foto nella tua gallery, Scossa!
Complimenti!
da Buzz » ven giu 03, 2005 11:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.