Ho deciso

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ho deciso

Messaggioda Kliff 62 » lun dic 24, 2012 17:08 pm

Dopo questo

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.ph ... 7&start=15

Ho deciso di starmene in parte e seguirvi senza partecipare..
Era ora diranno molti di voi..
Ma questo per me conta poco..
Conta che sono molto lontano dal pensiero dei più e non riesco a socializzare, qualità indispensabile per rimanere su un forum..
Ciao e buone feste... :wink:
Kliff 62

Messaggioda North Face » lun dic 24, 2012 17:38 pm

non capisco 3 cose...??..lasci per via degli articoli di Montagna tv o per la piega presa dal forum di On-Ice...?

3^ cosa...che lavoro fai...??..Sei quello sulla gru che monta un' altra gru..o sei quello che sta abbarbicato sulla gru già montata.. ? :lol: :lol:

..P.s.: gli articoli di Montagna TV mi sembrano siano nella norma, se non piacciono basta non leggerli..tutte ste polemiche nn le capisco....
North Face

Re: Ho deciso

Messaggioda Danilo » lun dic 24, 2012 17:52 pm

Kliff 62 ha scritto:Dopo questo

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.ph ... 7&start=15

Ho deciso di starmene in parte e seguirvi senza partecipare..
Era ora diranno molti di voi..
Ma questo per me conta poco..
Conta che sono molto lontano dal pensiero dei più e non riesco a socializzare, qualità indispensabile per rimanere su un forum..

..sarebbe sufficiente non parteciparvi;su questo forum,come su tanti altri,ci sono tantissimi forumisti che hanno deciso di non mettere becco in tematiche importanti come questa,come pure la religione,la politica,fatti di serio costume...fai come loro !!
Ci rivedremo l'anno prossimo quando si sarà chetata l'"aria di natale" che fa sempre riflettere più di ogni periodo dell'anno.. :smt045

:wink:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Re: Ho deciso

Messaggioda PIEDENERO » lun dic 24, 2012 22:59 pm

Kliff 62 ha scritto:Conta che sono molto lontano dal pensiero dei più e non riesco a socializzare, qualità indispensabile per rimanere su un forum..

scusa ma, cosa te ne frega dei più?
il forum, se fosse appiattito su posizioni uguali o simili, sarebbe, oltre che inutile, anche noioso.
il topic che avevi aperto sui recenti incidenti a me è sembrato opportuno e interessante.
considera anche che l' argomento morte, per l'essere umano, non è facile da affrontare.
PIEDENERO

Images: 4

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain