da AndFra » ven ago 24, 2012 7:25 am
da Chief Tambaler » ven ago 24, 2012 8:29 am
da AndFra » ven ago 24, 2012 10:39 am
Chief Tambaler ha scritto:Un benvenuto dalla Val di Sole!
da Skyzzato » ven ago 24, 2012 12:45 pm
da Herman'82 » ven ago 24, 2012 13:16 pm
Skyzzato ha scritto:benvenuto trentino! io sono del redebùs
da smauri » sab ago 25, 2012 9:31 am
da Roberto » sab ago 25, 2012 11:57 am
da Chegul » sab ago 25, 2012 13:14 pm
da AndFra » sab ago 25, 2012 17:47 pm
Chegul ha scritto:Ciao compaesano! sei di Trento città o vieni dalla collina? Ci si vede alla Vela!
da Chief Tambaler » lun ago 27, 2012 8:55 am
AndFra ha scritto:Vi ringrazio per il vostro benvenuto!!
P.S.: conosci per caso la falesia (e i suoi relativi gradi) in loc.Stavel (Vermiglio), collocata dietro la centrale idroelettrica dell'omonimo paese? Te lo chiedo perchè ci sono andato la settimana scorsa (un bel posto tranquillo), ma non ho trovato assolutamente nulla in rete.
Grazie mille!!!!
Andrea
da AndFra » mar ago 28, 2012 16:32 pm
Chief Tambaler ha scritto:AndFra ha scritto:Vi ringrazio per il vostro benvenuto!!
P.S.: conosci per caso la falesia (e i suoi relativi gradi) in loc.Stavel (Vermiglio), collocata dietro la centrale idroelettrica dell'omonimo paese? Te lo chiedo perchè ci sono andato la settimana scorsa (un bel posto tranquillo), ma non ho trovato assolutamente nulla in rete.
Grazie mille!!!!
Andrea
Chiedo ai soci...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.