Buongiorno!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Buongiorno!

Messaggioda compulso » mer mar 28, 2012 18:40 pm

Buongiorno a tutti! sono Ale , ho 34 anni vi seguo da un'annetto e finalmente mi sono iscritto anche io...in montagna faccio un pò di tutto...ho cominciato con sci e snow ,poi sci e snow alpinismo e backcountry , ho fatto qualche gara di trail e molto trekking... poi sono passato al canyoning e da li all'arrampicata ...prima falesia e poi, la cosa che amo di più in assoluto, in montagna...
ah se qualcuno se lo chiede , il mio nickname viene dal fatto che il mio socio sostiene che sono un maniaco compulsivo da via.... io ne sono molto orgoglione.... :D
Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole....
compulso

Re: Buongiorno!

Messaggioda Roberto » mer mar 28, 2012 18:46 pm

Ciao compulso/no Ale, benvenuto :D Ti troverai bene qui dentro, un po compulsi lo siamo tutti, chi più che meno (io più :lol: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda gatto alpestro » ven apr 27, 2012 17:04 pm

Benvenuto nel forum! Scusa il ritardo ma non sono come Roberto un forum-dipendente (nel senso che probabilmente riceve uno stipendio, visto il numero dei messaggi). Siccome sono anch'io di Brescia, mi sembra giusto partecipare al saluto. Magari si potrà fare qualcosa insieme.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda compulso » ven apr 27, 2012 18:04 pm

Molto volentieri! soprattutto se ti piace andare a fare(e leggendo i tuoi interventi sul forum mi sembra di si :D) vie in montagna...e poi con l'apertura della stagione....sfalesiate serali!
Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole....
compulso

Messaggioda gatto alpestro » sab apr 28, 2012 10:28 am

Se hai qualche idea mandami un MP. Causa vari problemi di salute sono un po' in disarmo ma adesso vado meglio. Comunque a far sicura sono bravo e da secondo recupero sempre tutto il materiale, quindi a qualcosa vengo sempre buono!
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain