da bitterson » ven apr 20, 2012 12:58 pm
da frasauro » ven apr 20, 2012 13:02 pm
bitterson ha scritto:Ciao a tutti!! ..mi chiamo Davide..arrampico da un annetto nelle zone di venezia padova treviso belluno..
Ora mi trovo in zona Varese almeno fino a luglio...se trovassi qualche socio per uscite zona Varese Ticino sarei molto felice di fare qualche tiro in zona...ho tutto dalla corda ai rinvii...fare qualche uscita nelle falesie autoctone mi farebbe molto piacere!
Intanto un saluto a tutti!!
da Roberto » ven apr 20, 2012 13:19 pm
da bitterson » ven apr 20, 2012 14:20 pm
frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
benvenuto!!
da frasauro » ven apr 20, 2012 14:36 pm
bitterson ha scritto:frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
benvenuto!!
...il campanile di San Marco o le nasse per le seppie!!![]()
..abbiamo un'ottima chiesa dove ci alleniamo a Marghera...o Lumignana a PD (25min di car) o Schievenin TV o Erto BL...diciamo che con un minimo di 25min abbiamo le prime falesie..![]()
...è che qui in zona Varese non trovo nessun orango che venga con me ad arrampicare..
da giubi_pd » ven apr 20, 2012 14:41 pm
frasauro ha scritto:bitterson ha scritto:frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
benvenuto!!
..abbiamo un'ottima chiesa dove ci alleniamo a Marghera...o Lumignana a PD (25min di car) o Schievenin TV o Erto BL...diciamo che con un minimo di 25min abbiamo le prime falesie..![]()
...è che qui in zona Varese non trovo nessun orango che venga con me ad arrampicare..
![]()
mi sa che intendevi Lumignano (VI)...
da arteriolupin » ven apr 20, 2012 16:42 pm
da frasauro » ven apr 20, 2012 17:03 pm
arteriolupin ha scritto:Ma non prendete in giro il Lagunare...
Solo perché quando sale dice "son rivà in sosta, go trovà i do fix de a bita, desso passo a sima e te recupero.. Ciò, pare, ti ga capìo???"
Sono abituati ad allenarsi sulle mura di Santa Maria Te Tegno...
![]()
![]()
da bitterson » ven apr 20, 2012 18:35 pm
da frasauro » ven apr 20, 2012 18:41 pm
bitterson ha scritto:...si...emm difatti..dixemo che fasso mejo Kite che rampegar..ma adrenalina chiama adrenalina!!
da arteriolupin » ven apr 20, 2012 18:58 pm
bitterson ha scritto:...si...emm difatti..dixemo che fasso mejo Kite che rampegar..ma adrenalina chiama adrenalina!!
da fondei » sab apr 21, 2012 13:18 pm
bitterson ha scritto:frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
benvenuto!!
da kala » sab apr 21, 2012 14:21 pm
frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
da granparadiso » sab apr 21, 2012 15:43 pm
kala ha scritto:frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
le mejo falesie d'italia
http://www.sgrafamasegni.it/
benvenuto bitterson, ci vediamo prossimamente sotto il muro
da kala » sab apr 21, 2012 20:43 pm
granparadiso ha scritto:la prossima volta che vengo su troviamo un paio d'ore e mi ci porti a fare un giro![]()
da bitterson » sab apr 21, 2012 21:37 pm
kala ha scritto:frasauro ha scritto:ci sono belle falesie a Venezia?![]()
le mejo falesie d'italia
http://www.sgrafamasegni.it/
benvenuto bitterson, ci vediamo prossimamente sotto il muro
da kala » sab apr 21, 2012 22:28 pm
bitterson ha scritto:..mi sa che ci siamo già visti allora..solo che non ho ben presente chi sei..
..io sono quello con il Viano grigio con le scritte GroOve sui vetri e un polpaccio tatuato..
..comunque corricchio con la macchina..con il van di adesso un po' meno..ma ho una bella collezione di velox..![]()
GRAZIE per i colorati ben venuti!!!
da bitterson » sab apr 21, 2012 22:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.