da Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 22:28 pm
da Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 22:43 pm
da kala » mar feb 07, 2012 22:53 pm
da traplo89 » mar feb 07, 2012 23:01 pm
da North Face » mar feb 07, 2012 23:03 pm
Bergsteigerin ha scritto:North Face mi sa che ti piace la lettura selettiva.
Ho un linguaggio solitamente molto ironico e provocatorio, quando dico che è ritardato perchè scrive XD è solo un pretesto, la mia critica è rivolta al pensiero che ha lasciato trapelare. Che preferisco gli stronzi che distruggono i sentieri ovviamente NON è vero, era solo una provocazione, un modo per dire che tra gli ipocriti che amano la natura e poi ci scorazzano in moto e i sinceri che si proclamano incuranti della faccenda, preferisco i secondi.
Infine non ho confessato nulla.
da kala » mar feb 07, 2012 23:06 pm
da Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 23:08 pm
traplo89 ha scritto:Purtroppo non si vede il contakm, ma a giudicare dalla moto che sta davanti, e il rumore, non mi sembra un gran disastro! Per caso vedi ruote che arano?!! (e poi continuo a sostenere che con una mtb andrei più forte!) E visto che non mi conosci, ti spiego: sono un motociclista da quando ho 14 anni, non ho una macchina, e sono spartano in maniera spropositata, odio optional e comfort, e cosa più importante..INQUINO LA METÀ DI UN AUTOMOBILE! (credo che tu ce l'abbia no? ma nessuno ti offende)
Io non voglio dimostrare niente a nessuno, e non difendo gli enduristi impazziti, anzi..! Ma ho le mie idee/passioni e le difendo. Mi piace la moto e la montagna, e non vedo nulla di male nel passeggiare in moto in mezzo alla natura. Io rispetto le mie idee, come quelle di tutti gli altri. Confrontarsi è una cosa, offendere è un'altra. Non voglio aver ragione, ma spero si chiuda qui.
da traplo89 » mar feb 07, 2012 23:15 pm
da El Rojo » mar feb 07, 2012 23:29 pm
traplo89 ha scritto:
Io rispetto le mie idee, come quelle di tutti gli altri.
da AlbertAgort » mer feb 08, 2012 0:10 am
da moonwalker » mer feb 08, 2012 0:22 am
da gab_go » mer feb 08, 2012 0:25 am
da traplo89 » mer feb 08, 2012 0:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.