Ciao a tutti

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti

Messaggioda Battol94 » mer dic 28, 2011 11:08 am

Salve a tutti,
visto che sono nuovo su questo furom mi presento, il mio nome è Andrea, ho 17 anni ed abito a Mozzo, in provincia di Bergamo.
Ho iniziato ad arrampicare da poco, circa un annetto. Tutto nacque due estati fa, al Rifugio Albani ai piedi della parete nord della Presolana, ho visto due cordate in azione su questa parete e da allora ho iniziato ad interessarmi al mondo verticale. Ho cominciato ad istruirmi da autodidatta ed andare a fare qualche ferrata con mio padre, che anche lui a suo tempo aveva fatto alpinismo, poi qualche mesetto fa ho frenquentato il corso di arrampicata libera della scuola di alpinismo dell'alta brianza AL1. fino ad oggi non ho mai avuto la possibilità di percorrere via di più tiri o in ambiente, ma solo monotiri in falesia. Il mio livello attuale è di 5b da primo e 6a da secondo. Vado ad arrimpicare almeno una volta alla settimana, nella stagione fredda in palestra al Palamonti, sede del Cai di Bergamo.
Oltre all'arrampicata pratico anche sci alpino e ciclismo, sia MTB che bici da corsa.
Che altro dire?? Non saprei...
Arrivederci a tutti
Battol94

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Roberto » mer dic 28, 2011 11:19 am

Ciao Battol94/Andrea, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Battol94 » mer dic 28, 2011 14:57 pm

Grazie Roberto.
Battol94

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 14:11 pm

Ciao Battol94! Io purtroppo sono rimasto un pò indietro, e sono quasi come ai tuoi livelli, diciamo 5a da primo e 5c da secondo, sempre monotiri, poi sono parecchio fuori allenamento! Ormai da ben 8 mesi la mia corda giace nella sua fodera!! Poi ho visto che fai anche mtb, e li direi che sono ancora peggio..mi piace, ma le gambe ci sono solo in pianura per ora! Ti mando un mp almeno ci sent x far qlk insieme magari..!
La vetta ti appartiene solo quando sei tornato in basso, fino a quel momento sei tu che appartieni a lei.
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio.
traplo89

Messaggioda ales » mar feb 07, 2012 14:31 pm

traplo89 ha scritto:ci sent x far qlk

8O adesso provo con il traduttore di google
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 14:38 pm

ales ha scritto:
traplo89 ha scritto:ci sent x far qlk

8O adesso provo con il traduttore di google

Chiedo scusa, l'abitudine..
La vetta ti appartiene solo quando sei tornato in basso, fino a quel momento sei tu che appartieni a lei.
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio.
traplo89

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain