da Lapecoranera » sab gen 28, 2012 15:52 pm
da Roberto » dom gen 29, 2012 12:58 pm
da Roby66 » gio feb 02, 2012 19:04 pm
Lapecoranera ha scritto:Ciao a tutti,
vivo in provincia di Udine, e frequento la montagna da diversi anni, in ogni stagione, compatibilmente con gli impegni della famiglia/lavoro.
Spero, attraverso il forum, di poter trovare anche qualcuno compagno, della zona, per uscite in regione e non: camminate, scialp, normali.
da Lapecoranera » gio feb 02, 2012 19:22 pm
Simpa ha scritto:Ciao a tutti ci sono anch'io!!!!! Sono Simpa e sono di Modena!
da Lapecoranera » gio feb 02, 2012 19:27 pm
Roby66 ha scritto:Lapecoranera ha scritto:Ciao a tutti,
vivo in provincia di Udine, e frequento la montagna da diversi anni, in ogni stagione, compatibilmente con gli impegni della famiglia/lavoro.
Spero, attraverso il forum, di poter trovare anche qualcuno compagno, della zona, per uscite in regione e non: camminate, scialp, normali.
Benvignut sul forum!
mandi
da Roby66 » gio feb 02, 2012 20:32 pm
Lapecoranera ha scritto:Roby66 ha scritto:Lapecoranera ha scritto:Ciao a tutti,
Benvignut sul forum!
mandi
Ciao Roby66,
mi pare che siamo in pochi (ad est).
da Lapecoranera » ven feb 03, 2012 11:16 am
Roby66 ha scritto:Lapecoranera ha scritto:Roby66 ha scritto:Lapecoranera ha scritto:Ciao a tutti,
Benvignut sul forum!
mandi
Ciao Roby66,
mi pare che siamo in pochi (ad est).
Pochi, ma buoni!
Che zona della Provincia di UD?
Io sono nato a Gemona, ma vivo in prov.di GO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.