da giubi_pd » mar gen 17, 2012 13:38 pm
da Piero26 » mar gen 17, 2012 14:34 pm
giubi_pd ha scritto: vado in montagna in tutti i modi possibili e in tutte le stagioni:D
da Roberto » mar gen 17, 2012 19:06 pm
da rox » lun gen 23, 2012 15:38 pm
giubi_pd ha scritto:un saluto a tutti gli utenti del forum, sono di padova, vado in montagna in tutti i modi possibili e in tutte le stagioni, dopo un po' che leggo il forum mi sono iscritto, un saluto ad alcuni che conosco già da altri forum
da rox » lun gen 23, 2012 15:56 pm
grip ha scritto::oops:![]()
ops scusa pensavo di essere su FuoriVia
da giubi_pd » lun gen 23, 2012 16:38 pm
da rox » lun gen 23, 2012 21:32 pm
giubi_pd ha scritto:grazie rox![]()
Domanda ma fuorivia è un'altro forum? io su queste cose tecnologiche sono un po' indietro, conosco da un'anno l'esistenza di planetmountain perchè alcuni come arterio o vincifr scrivono anche sul forum di vieferrate unico forum al quale partecipavo prima di questo.
da giubi_pd » mar gen 24, 2012 2:19 am
da rox » mar gen 24, 2012 16:24 pm
giubi_pd ha scritto:permaloso mai.. mi prendo per il culo anche da solo spesso e volentieri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.