Ciao Forum....

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao Forum....

Messaggioda MarcoSPH » gio gen 12, 2012 19:47 pm

Ciao a tutti è un piacere essere in mezzo a voi..
Io sono Marco 28 anni, amante della natura, della montagna e soprattutto della fotografia...
Fino ad ora ho sempre "parlato" alla montagna con il solo trekkking estivo ed invernale o immortalandola attraverso i miei obiettivi; è da qualche tempo però che mi sobbalza in testa di provare qualcosa di più..
Da 3 anni a questa parte seguo il melloblocco e mi sta appassionando sempre di più l'idea dell'arrampicata e del bouldering così dopo tempo ho deciso di provare; ed ora subito il mio primo dubbio...
Ho 28 anni, ho sempre praticato sport (quindi anchese non del tutto snodato e leggiadro diciamo che non ho paura dell'esercizio fisico) sono troppo "vecchio" per iniziare questa passione??
E secondo come inizio? Premettendo che non conosco assolutamente nulla di tecnico e pratico.. Ho cercato suò web scuole di arrampicata su Bergamo e provincia ma non ne trovo nemmeno nelle varie sezioni del CAI..
Quindi eccomi qua a cercare di carpire consigli da voi e a scoprire le bellezze nascoste del nostro pianeta..
Consigli su scuole, su come iniziare, a chi rivolgermi e quant'altro tutti ben accetti...

Un saluto a tutti
Marcos
MarcoSPH

Re: Ciao Forum....

Messaggioda Roberto » gio gen 12, 2012 19:57 pm

Ciao MarcoSPH, benvenuto :D
Ho iniziato a 29 anni e non ho più smesso :wink:
Prova in una scuola del CAI, ci sarà senz' altro anche a Bergamo.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda El Rojo » gio gen 12, 2012 20:16 pm

Benvenuto.
El Rojo

Messaggioda MarcoSPH » gio gen 12, 2012 21:26 pm

Grazie mille ad entrambi per il benvenuto, dovrò cercare bene in giro allora perchè anche sul sito CAI non ho trovato (di sicuro per errore mio) le sezioni che hanno scuole e corsi di formazione...
MarcoSPH

Messaggioda kala » gio gen 12, 2012 22:19 pm

Benvenuto
Vai tranquillo, a 28 non è troppo tardi, pensa che io ho passato i 28 da un pezzo, non ho ancora iniziato e non me ne preoccupo affatto :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda MarcoSPH » ven gen 13, 2012 17:24 pm

Grazie mille del benvenuto Kala...
MarcoSPH

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain