Appena entrato nel forum

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Appena entrato nel forum

Messaggioda sundance » dom set 04, 2011 10:21 am

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e spero di poter condividere con voi opinioni suggerimenti ed esperienze....

Ciao
sundance

Re: Appena entrato nel forum

Messaggioda Roberto » dom set 04, 2011 17:55 pm

Ciao ermetico sundanceb :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda sundance » dom set 04, 2011 18:36 pm

Ciao Roberto
Mi chiamo Marco e sono della provincia di Lodi...ho iniziato ad arrampicare da circa 4 anni ma in realtà per mancanza di tempo praticamente e come se avessi iniziato ora...ho letto spesso questo forum ed adesso ho deciso di entrare a farne parte....vado in montagna fin da piccolo sopratutto in Valtellina poi qualche hanno fa ho scoperto le scarpette ed il mio modo di vivere la montagna si e inevitabilmente evoluto, adesso non riesco quasi a farne a meno.
Ho ancora molte cose da fare ed imparare quindi spero di trovare in voi consigli e risposte alle mie domande .

Ciao ciao
"Non seguire il sentiero: tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire" 
sundance

Messaggioda grip » lun set 05, 2011 7:17 am

ciao,benvenuto....ben entrato....aspetta quando il forum tutto entrera' in te!! 8)
grip

Images: 16

Messaggioda Vigorone » lun set 05, 2011 8:58 am

benvenuto! non uscire troppo presto, anzi resta qui!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda sundance » lun set 05, 2011 13:58 pm

Grazie del vs benvenuto...
Domani partirò per le ferie siccome sono uno di quelli a cui piace andare via a settembre....me ne vado sull'isola di kalimnos in Grecia e dintorni anche se non credo di arrampicare ma sicuramente sonderò il terreno per tornarci così mancherò dal forum per un paio di settimane.spero di potervi raccontare qualcosa di interessante al mio rientro oppure se avete qualche dritta da darmi ne sarei felice...
"Non seguire il sentiero: tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire" 
sundance

Messaggioda smauri » lun set 05, 2011 14:12 pm

benvenuto e buonevacanze 8)
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Breaking Bad?Getting Better and Better!

Messaggioda newshow » gio set 15, 2011 8:01 am

This show Breaking Bad DVD just keeps getting better. The acting is excellent, the storyline are all thoroughly, completely unpredictable, and every character in ever-changing and interesting than writing time. Fantastic, character-driven, well-paced storyline, Family Guy DVD fantastic acting, and virtually no over-mage cheese pizza so many shows today. Writing great, character-driven, well-paced storyline, fantastic acting, and practically devoid of any cheese magician overproduction of many shows today. Medium DVD People here, and their answers to the problems are subtle and believable. Life offers a series of difficult choices, and this exhibition is to explore how people balance the demands of external reality Desperate Housewives DVD (at least they perceive it) with their morals, and the past. But much more than a morality play, Breaking Bad shares offered, suspense and gut feelings, as well. People are complex, and this demonstrates the glory of it. Cold Case DVD A must for those who are interested in great television!
newshow

Messaggioda aletonella » gio set 15, 2011 8:13 am

me ne vado sull'isola di kalimnos in Grecia e dintorni

Invidia! :twisted: Benvenuto e buone vacanze!
aletonella

Messaggioda ravanator » gio set 15, 2011 8:15 am

sundance ha scritto:Ciao Roberto
Mi chiamo Marco e sono della provincia di Lodi...ho iniziato ad arrampicare da circa 4 anni ma in realtà per mancanza di tempo praticamente e come se avessi iniziato ora...ho letto spesso questo forum ed adesso ho deciso di entrare a farne parte....vado in montagna fin da piccolo sopratutto in Valtellina poi qualche hanno fa ho scoperto le scarpette ed il mio modo di vivere la montagna si e inevitabilmente evoluto, adesso non riesco quasi a farne a meno.
Ho ancora molte cose da fare ed imparare quindi spero di trovare in voi consigli e risposte alle mie domande .

Ciao ciao

ciao e benvenuto, "compaesano" della bassa....(io codogno)
ravanator

Images: 12

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain