Ciao

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao

Messaggioda Meps » mar ago 30, 2011 11:37 am

CIAO a tutti sono Meps :smt023
mi sono iscritto or ora e.. che dire beh, arrampico anche da qualche annetto, faccio wind surf, scio (nel senso so andare con gli sci, non sciò=togliti dalle scatole, come si dice ai gatti).
Seguo di tanto in tanto le vostre discussioni e ora ho pensato di voler partecipare al gioco, vediamo se mi piace e spero di non annoiarvi.
Volevo chiedere, ma perchè non mi si carica l'immagine da tenere li sotto il nome? stò provando con un jpg da 60 kb, saranno forse troppi? :?:
Ultima modifica di Meps il mar ago 30, 2011 16:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Meps

Images: 12

Re: Ciao

Messaggioda Roberto » mar ago 30, 2011 11:44 am

Ciao Meps :D
Per le immagini, vai nell' Album, trovi le dimensuiono massime per le foto da caricare nel sito.
Hai postato un topic doppio, puoi eliminare l' altro :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Meps » mar ago 30, 2011 15:53 pm

Ciao Roberto!
Grazie, ho caricato delle immagini varie ma quella di presentazione niente.
Voglio dire quella che vorrei tenermi come tu ti tieni il tuo bel gattone! x es.
ma!? riproverò
tu che fai di bello arrampichi? immagino.. sei dde roma? in realtà anche io sono de le tue parti ma un pò più in su.
Sai quante volte sono andato a Grotti ad arrampicare, figata!
Parecchi dicono che sia de pompa e che sia traumatica la roccia
...in effetti, hanno anche ragione ma a me piace molto, anzi mi manca un pò.
ciao
Meps

Images: 12

Messaggioda smauri » mar ago 30, 2011 17:30 pm

ciao e benvenuto !!
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Roberto » mar ago 30, 2011 18:19 pm

Meps ha scritto:Ciao Roberto!
Grazie, ho caricato delle immagini varie ma quella di presentazione niente.
Voglio dire quella che vorrei tenermi come tu ti tieni il tuo bel gattone! x es.
ma!? riproverò
tu che fai di bello arrampichi? immagino.. sei dde roma? in realtà anche io sono de le tue parti ma un pò più in su.
Sai quante volte sono andato a Grotti ad arrampicare, figata!
Parecchi dicono che sia de pompa e che sia traumatica la roccia
...in effetti, hanno anche ragione ma a me piace molto, anzi mi manca un pò.
ciao

Arrampico da talmente tanto tempo che mi sembra di non ricordare di aver fatto altro, e Grotti è una delle mie mete più abituali ... ma non in estate, in questo periodo c' è prima la montagna :wink:
Anmche io sono a nord di Roma, precisamente in Padania meridionale 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Chegul » mar ago 30, 2011 20:08 pm

Benvenuto!
anche sul trono più alto del mondo sei sempre seduto sul tuo culo.
Chegul

Messaggioda Ricciolollo » mar ago 30, 2011 22:41 pm

Benvenuto !
Facciamo gli stessi sport
Ricciolollo

Family Guy: One Of The Greatest Shows!

Messaggioda newshow » mar set 06, 2011 10:26 am

Family Guy DVD is one of the greatest shows that Fox has to offer! Peter Griffin is one of my favorite characters from the series. His personality and his antics always make me laugh until it hurts. The Mentalist DVD If episodes are old or new Family Guy is always great. Although this is a TV-14, I wonder how the creators can get away with things that may offend the parents. One thing that really makes this great show Medium DVD is the characters personalities. When you intend to do something fun or Peter Stewie do something bad, you know you?re on a great show. The characters are the fictional town of Quahog, Rhode Island a nice place to live. If only. Family Guy is a cartoon that is above the rest, Breaking Bad DVD and I encourage everyone to see! I think it?s one of my favorites because it?s fun and can also be useful at other times. I do not really care about comedy, because it really does not bother me, and although some of them actually still Thu always love this program. Cold Case DVD I think everyone has a favorite character in this series and mine is like stewie the fact that it is a little baby who wants to conquer the world and kill his mother, but even if violence is always the makes the show so funny.
newshow

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain