Malati di montagna? Presente!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Malati di montagna? Presente!

Messaggioda crisi » mar ago 30, 2011 1:26 am

Ciao a tutti :D , sono Cristiana da Potenza, una uggiosa cittadina della Basilicata, buona solo per la posizione strategica, vicinissima a falesie, sentieri e quant'altro la montagna offra. Ho 18 anni e mi sono iscritta al Club Alpino Italiano per la prima volta circa 10 anni fa( anche se mi duole ammettere di essermene allontanata per un lungo periodo); oggi sono montagna-dipendente tanto da avere iniziato anche un corso di arrampicata, così da poterla vivere in ogni sua forma. Fortuna ha voluto, infatti, che un giorno scoprissi nella "fantastica" città in cui vivo l'unica palestra e da allora sono una arrampicatrice indefessa.
Mi iscrivo al forum per saperne di più, per farvi conoscere i magici luoghi che frequento e, soprattutto, per conoscere gli altri pochi fortunati che condividono con me l'emozione di conquistare una vetta o chiudere una via.

P.S. Perdonatemi lo sproloquio :oops: , prometto di essere più sintetica in futuro.
crisi

Messaggioda casoclinico » mar ago 30, 2011 1:45 am

Innanzitutto ciao e benvenuta!

non sei stata affatto prolissa, anzi, ci sono alcune ulteriori informazioni che ci servono a meglio capire le tue motivazioni e inclinazioni:

a) Ti tieni?
b) Quanto ti tieni
c) Sei Gnocca?
d) Hai amike gnocche?
e) Sai Modificare il GRIGRI?
casoclinico

Messaggioda crisi » mar ago 30, 2011 1:56 am

Per ora mi tengo poco, ho fatto solo due mesi di corso e dopo l'estate sono poco allenata visto che la palestra è rimasta chiusa, però domenica ho chiuso un modesto 5b da primo, il che credo sia abbastanza soddisfacente.
Il gri-gri non lo so ancora modificare, ma a che mi serve finchè ho compagni con cui arrampicare? :lol:
Grocca? Qualche soddisfazione me la prendo.... e poi una arrampicatrice è gnocca per definizione :wink: Amiche quante ne vuoi, ma la montagna la guardano da lontano. Vanno bene lo stesso?
crisi

Messaggioda obelix67 » mar ago 30, 2011 8:06 am

benvenuta

risposta abbastanza soddisfacenti
soprattutto x le amiche..... :wink: :wink: :wink:
obelix67

Messaggioda Tato » mar ago 30, 2011 9:03 am

"c'è crisi" ... per una volta è un buon segno, benvenuta :wink:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda smauri » mar ago 30, 2011 11:20 am

benvenuta, simpatica fanciulla !!
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Re: Malati di montagna? Presente!

Messaggioda Roberto » mar ago 30, 2011 11:46 am

Ciao crisi/Cristiana, benventa tra noi nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda crisi » mar ago 30, 2011 11:59 am

Grazie a tutti... vi presenterò le mie amiche appena possibile :wink:
Ditemi, c'è qualcun'altro delle mie parti' Leggendo alcuni topic ho visto parlare solo del nord in generale, posti che non ho mai sentito, e non ci ho capito un'acca :D Credo che al sud si arrampichi poco...
«C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera»
Henry David Thoreau
crisi

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain