Non sono molto brava nelle presentazioni

Un saluto ancora

da doloMITICA » lun ago 08, 2011 21:42 pm
da arteriolupin » lun ago 08, 2011 22:04 pm
da Dav77 » lun ago 08, 2011 23:58 pm
da smauri » mer ago 10, 2011 9:11 am
arteriolupin ha scritto:N'altra padoàna?
Ma lora la xe na invasiòn...
Va bon, dai, visto che ti xe qua, benvegnùa!!!!!
da Roberto » mer ago 10, 2011 12:23 pm
da Vigorone » mer ago 10, 2011 21:29 pm
da smauri » gio ago 11, 2011 13:51 pm
MikeTV ha scritto:Benveniuuta!!! Sei gnocca?
da MikeTV » gio ago 11, 2011 14:38 pm
smauri ha scritto:MikeTV ha scritto:Benveniuuta!!! Sei gnocca?
almeno completa le domande di Rito
a) ti tieni?
b) quanto ti tieni
c) Sei Gnokka?
d) Hai amike gnokke?
e) Sai Modificare il GRIGRI (o usi il cinch)? [quest'ultima tra parentesi è una mi aggiunta, deve essere ancora convalidata dal CDA del forum)
da smauri » gio ago 11, 2011 14:42 pm
MikeTV ha scritto:smauri ha scritto:MikeTV ha scritto:Benveniuuta!!! Sei gnocca?
almeno completa le domande di Rito
a) ti tieni?
b) quanto ti tieni
c) Sei Gnokka?
d) Hai amike gnokke?
e) Sai Modificare il GRIGRI (o usi il cinch)? [quest'ultima tra parentesi è una mi aggiunta, deve essere ancora convalidata dal CDA del forum)
E poi sarei io quello che ripete le cose? Guarda che ti si consuma il copia incolla del pc.
AH.. quand'è che ho fatto le domande a-b-e? Di solito mi limito alle c-d
da ciocco » gio ago 11, 2011 19:46 pm
smauri ha scritto:
bhè, più alto è il numero delle fanciulle a cui fai 'certe'domande più hai possibilità di scovare le migliori
da smauri » gio ago 11, 2011 20:04 pm
da Mylei » gio ago 18, 2011 14:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.